Canyon Italia... PERCHE' ?????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sela69

Biker novus
Perchè avete rinominato il mio post e l'avete arbitrariamente cancellato senza nemmeno notificarmelo ?

Per la cronaca comunico a chi avesse seguito il post precedente dal titolo "Canyon ... così non va" che :

1) L'escursione della forcella è stata ripristinata portando l'MTB presso un centro Rock Shox ... il costo di 50 euro dell'intervento mi è stato rimborsato in contanti, diciamo che io ci ho messo il tempo perso e il trasporto, e Canyon ha messo il denaro. L'alternativa proposta era stata quella di smontare la forcella e di spedirla presso un centro autorizzato, ma lo smontaggio e il rimontaggio non fanno parte delle mie capacità attuali (e presumo nemmeno future).

2) per quello che riguarda il bozzo sul telaio mi è stato proposto un buono acquisto di 50 euro da spendere sul sito, su cui già gravano circa 10 euro di spese di spedizione. Non ho accettato, mi sembra una proposta misera, in alternativa avevo chiesto almeno un rimborso simbolico di 50 euro in contanti che potevano sommarsi a quelli relativi all'intervento di ripristino della forcella e da me sostenuti.

Chiudo qui la vicenda, forse quello che più mi ha amareggiato è stata la cancellazione del mio post precedente senza spiegazione nè notifica al sottoscritto.

A mai più risentirci.

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Per lo stesso motivo per cui hanno cancellato tutti i miei post nello spazio tempi di consegna. Erano scomodi e facevano una brutta impressione a chi visita il sito....Non ci vuole un genio per capirlo.

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
bella domanda! chiedi ai mod!!

Hai visto chi sono i mod in questa sezione? Inutile chiedere!:rosik: Ad ogni modo strano un azienda che si comporti in questo modo,quando ha deciso di intraprendere un tipo di vendita on line,deve e dico deve puntare sulla serietà,non come in un negozio che i clienti tante volte gli cadono dentro",per quanto rigurada la mia esperienza con Canyon (penso solo Canyon Italia) è stata più che negativa!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma perchè...quelli di Canyon Italia hanno la possibilità di gestire i post?...pensavo che lo potessero fare solo i mod...:nunsacci:

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Marco,
sono Emanuele,
Non so bene cosa sia successo, ma gia da qualche giorno ho cancellato il post con il nome: No CANYON... così non va! perchè
1-il nome non era coerente con le vicende riportate...
2-Erano già diversi giorni che nessuno ci scriveva sopra, compreso lo stesso Sela69 (che giustamente si era preoccupato di riportare cosa non andava)
Noi da parte nostra siamo come sempre andati incontro al cliente, con i mezzi che oggi la Canyon gmbh ci da a disposizione, giusti o sbagliati che siano...
Io sono il primo a rivolere questo post, ma con un nome più consono, come quello che vedo adesso. Sarei grato se si potesse riaprirlo e unirlo magari a quest'ultimo su cui è denunciato il mio errore...

Ciao
Emanuele
Canyon Italia

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.257
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ok, il topic è stato riaperto. Credo che il titolo possa andare bene a tutti. Chiudo questo dato che la faccenda è risolta.
marco
PS: potete riaprire i topic chiusi anche voi. Se non sai come fare contattami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo