Canyon Italia...non c'e' piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Scusate il titolo un po' esasperato,ma Canyon Italia non lascia un messaggio da un mese e mezzo,quando molti utenti hanno chiesto a loro molteplici domande di tipo tecnico,e a questi quisiti sono stati altri utenti piu' esperti a rispondere per loro.
Non dico che devono intervenire per risolvere disguidi anche gravosi come ad esempio la rottura di un telaio,ma almeno farsi sentire "ogni tanto"..
Altrimenti non vedo proprio quale sia il motivo di una sezione apposita dedicata a loro.....
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Anche su bdc-forum c'era un thread analogo qualche settimana fa. In effetti, dopo aver creato una community anche grazie al forum, sono un po' spariti. Forse perchè in fondo a molti dei quesiti possono rispondere i possessori, ma di certo la presenza di CI non sarebbe male.

In fondo il "fare network" è una variabile importante nel marketing di chi vende, ancor più se lo fa direttamente online ;-)

Just my two cents

P.S. il titolo del thread è comunque fuorviante....detta così sembra non abbiamo più l'ufficio italiano ;-)
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Il titolo e' volutamente allarmante ma un po' ironico!
Via mail direttamente a Canyon IT e telefonicamente con Annalisa ed Emanuele,si ottengono,con la massima gentilezza,risposte specifiche chiare e sempre(se la faccenda riguarda appunto C.IT e no C.DE)risolutive.
Il mio e' solo un piccolo allarme per spronare i mitici(per quello che hanno fatto pee me)Emanuele e Annalisa ad essere più presenti in questa sezione.
Certo,loro potranno giustificarsi che tra il TdF,Eurobike e lo sparbuch 2010 sono stati superimpegnati,resta il fatto che io posseggo 2 Ultimate Cf,mi trovo strasoddisfatto,e questo dipende anche dai chiarimenti ed interventi che hanno fatto qui sul forum!
Ma dici sul forum giusto?? .
Ma certo parlavo solo sul forum..
Visti i prodotti e i risultati di vendite,e' mooolto difficile che scompaiano completamente!
 

Allegati

  • 31072010986.jpg
    31072010986.jpg
    61,9 KB · Visite: 66

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Su bdc-forum non scrivono più da settembre 2009, quindi un anno esatto.
Ho letto quel topic, e come accennava il direttore, è probabile che si siano stufati di rispondere, e abbiano lasciato. :nunsacci:

Si esatto di la c'è un 3d analogo...

Di fatto ripeto quello che ho detto di la, capisco che sia un lavoro gravoso perchè si ha a che fare con utenti e domande di tutti i tipi a volte anche stupide o volutamente inutili però la presenza era importante per far pendere l'ago della bilancia verso canyon nel momento della scelta.
Speriamo cambino idea
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Saranno tutti impegnati con le vendite, con lo spurbuch molti ne approfittano per comprare. Non avranno tempo di stare qui sul forum.
Speriamo che tornino presto :medita:
qua mancano da quasi 2 mesi,mentre lo sparbuch e' iniziato da un paio di settimane.
Addirittura su bdc mancano da un anno(per glorificare la vittoria di evans al mondiale e poi buoi assoluto),quindi la tua tesi e' campata in aria.

ma se avete bisogno, scrivetegli una mail o contattateli telefonicamente che vi rispondono subito e con grande cortesia ed efficienza.
qui non si discute che se uno ha bisogno di Canyon non riesce a contattarli(anche se da 3 gg e' proprio così....credo che hanno problemi di linea più che altro...)ma lamentavo SOLO ,e spero di non ripeterlo più ,la mancanza di Canyon da questa sessione del forum,che credo li riguardi leggermente da vicino.
Per telefono e per E-mail sono raggiungibilissimi,chiari e risolutivi....non fatemi più tornare su questa specifica!!!!!!!!:azz-se-m:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Certo, ma in pratica pagano per fare brutta figura...

Non è vero, comunque c'è una sezione privilegiata e in primo piano dove i canyonisti o coloro che sono interessati ad acquistare una canyon possono parlare mentre gli altri (tranne kona, rose e ridley) si devono accontentare di 3d unici o sezioni irraggiungibili.

Che poi, sia chiaro, anchio sono d'accordo con te sul fatto che incaricare qualcuno che per un'ora al giorno legga e risponda qui possa portare loro più benefici che costi ma se hanno deciso diversamente sarà perchè è (o pensano che sia) il contrario
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Non è vero, comunque c'è una sezione privilegiata e in primo piano dove i canyonisti o coloro che sono interessati ad acquistare una canyon possono parlare mentre gli altri (tranne kona, rose e ridley) si devono accontentare di 3d unici o sezioni irraggiungibili.

Che poi, sia chiaro, anchio sono d'accordo con te sul fatto che incaricare qualcuno che per un'ora al giorno legga e risponda qui possa portare loro più benefici che costi ma se hanno deciso diversamente sarà perchè è (o pensano che sia) il contrario
........
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
IO NON MI LAMENTO DELLA COMUNICAZIONE ( SOLO pvt ) CON CANYON ITALIA ( emanuele ), a tutti i pm da paranoia che ho inviato in questi giorni prima dell'arrivo della mia AM 8 ,ha sempre risposto :celopiùg: :medita:
 
I problemi sembrano essere arrivati questi giorni (proprio quando servono a me che mi sono deciso ad ordinare :-( )
Non contattabili al telefono (sempre occupato) ne via mail (mandata da venerdi' mattina senza risposta) :rosik:

Forse saranno incasinati per via degli ordini arrivati per lo sparbuch ...
Sperem... :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo