Canyon Italia ceca personale

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli, il team Canyon Italia cerca personale, se pensate di avere i requisiti inviateci il vostro CV !

image.php

Allegati

• Responsabile-servizio-clienti_10_2012_small.jpg
    Responsabile-servizio-clienti_10_2012_small.jpg
    62,5 KB · Visite: 20

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Hmmm...

Come la vedo io una persona in grado di unire così tante competenze, incluse quelle linguistiche (!), difficilmente vorrà farsi assumere con un contratto di "apprendistato"...
Va bene che l'Italia è in crisi strutturale (permanente), ma questo non giustifica mica il fatto di poter ricattare chi ha problemi economici, no?

E diciamolo pure - se Canyon vuole davvero "sviluppare" il mercato italiano, e magari lasciarsi alle spalle una serie di disservizi/lamentele che troppo spesso sono stati postati su queste pagine, forse dovrebbe davvero mettersi una mano sul cuore ed una sul portafoglio e pagare un professionista formato (con tutte le clausole contrattuali del caso nel caso di non-performance, etc).

Good luck!

Paul

• Mi piace
Reactions: toni.bacan
ma responsabile consumer care che significa esattamente?
Quale titolo di studio sarebbe indicato?

Purtroppo io sono un ingegnere civile....fossi stato un ing. meccanico l'avrei già mandato il CV...

l'unica cosa è saper parlare benissimo l'inglese visto che canyon vende in tutto il mondo, quindi a mio parere oltre a conoscere la lingua inglese moltoooo bene non credo serva un titolo di studio ai livelli della laurea, serve esperienza lavorativa e comunicativa con le persone e la lingua:nunsacci:

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Mi piacerebbe anche mandare il C.V. ma avendo la veneranda età di 37 anni a me il contratto di apprendistato non lo possono fare...
Peccato..... largo ai giovani!!

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Io ho inviato il curriculum qualche ora dopo che era uscito l'annuncio su Facebook, anche se ho più di 30 anni.

io ci provo, ho mandato il cv venerdi!!

speriamo...

:prega::prega::prega::prega:

Te lo auguro!!!!
Se hai meno di 30 anni hai buone chances. Canyonisti + Veronesi + Under 30 non ce ne sono molti in giro.

PS:
Quoto in tutto e per tutto WPaul63, Se Canyon vuole darsi una sistemata in Italia deve cominciare ad assumere personale e a motivarlo. Se è per valutare e formare un dipendente non serve ricorrere ai praticantati. C'è il mese di prova contrattuale per vedere se il candidato ha le qualità, e col tempo lo si forma. E se poi ha già esperienza lo si forma con meno tempo e meno spesa di risorse.
Non ha senso far fare praticantato a chi (come da requisiti) ha già avuto esperienze lavorative nel settore. Di stage/tirocinii/praticantati ormai ne è saturo il Paese. Senza contare che, finito il praticantato??? tutti a casa e se ne cerca un altro??

PS2:
Premesso che non sono al corrente di come giri il mercato del lavoro all'estero, ma sarei proprio curioso di sapere se i termini per questo bando sono stati dati da Mamma Canyon o se sono stati decisi da C.I. ed in base a cosa.

irons

Biker novus
16/7/11
44
0
0
valpolicella
Visita sito
PS2:
Premesso che non sono al corrente di come giri il mercato del lavoro all'estero, ma sarei proprio curioso di sapere se i termini per questo bando sono stati dati da Mamma Canyon o se sono stati decisi da C.I. ed in base a cosa.

su facebook hanno commentato così :" A tutti i potenziali candidati : il limite di età è determinato dall'inquadramento con cui la persona verrebbe assunta. In calce all'offerta, infatti, si parla di apprendistato. Aspettiamo nuove candidature."

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo