Canyon in ferie?

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Che voi sappiate quelli di canyon sono in ferie?
Non l'assistenza italiana, loro lo so che lo sono dal 9 al 13.
Proprio i tedeschi, dovevano spedirmi la bici giovedì ma giovedì niente, venerdì niente, oggi niente...

Io voglio la mia bici

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Se ti può essere di conforto la settimana prevista di consegna della mia bike era la 33^ settimana cioè ora! ed e stata spostata alla 37^.....

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Che bici hai ordinato tu?
A me non hanno scritto niente a riguardo...anzi mi hanno solo scritto che l'avrebbero spedita e poi scomparsi

Beh questo sicuro!
Ma cosa ti hanno scritto con esattezza?
Canyon prima scrive una mail dal titolo Il tuo ordine Canyon XXXXXXX sarà spedito a breve e poi una dal titolo Il tuo ordine Canyon XXXXX è in arrivo
E' da questa seconda mail che parte la spedizione.
Te a quale mail sei arrivato?
E che settimana di consegna era prevista sulla loro mail di conferma d'ordine?
Che bici hai preso?
Ciao
Claudio

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
aaah bella l'alpinist! Costa troppo per me però
Comunque ho ordinato una nerve xc 6.0 (express bike) e come settimana di consegna c'era scritto 31 ovvero settimana scorsa..
L'ultima mail che mi è arrivata diceva:

Quindi non l'hanno ancora spedita ma avrebbero dovuto farlo nelle "prossime 48 ore"

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
sisi lo so che non è ancora stata spedita, però mi avevano detto che l'avrebbero fatto in 48 ore..
Per telefono non li ho ancora chiamati perchè l'assistenza italiana è sicuramente in ferie.
Dovrebbero rientrare il 13 e io il 14 parto per una settimana, quando torno probabilmente sarà già arrivata altrimenti chiamerò

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Eh io il 16 sono in vacanza, per ora ho mandato una mail così appena tornano la leggono e poi quando torno il 21 spero sia già arrivata questa benedetta bici
Perchè se mi avessero detto che era pronta per tipo la 37 settimana ok avrei aspettato (mi sarebbero un po' girate siccome è un' "express bike" ma pazienza..) ma ce l'hanno già là pronta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo