Canyon in ferie?

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Che voi sappiate quelli di canyon sono in ferie?
Non l'assistenza italiana, loro lo so che lo sono dal 9 al 13.
Proprio i tedeschi, dovevano spedirmi la bici giovedì ma giovedì niente, venerdì niente, oggi niente...:nunsacci:

Io voglio la mia bici :cry:

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Che bici hai ordinato tu?
A me non hanno scritto niente a riguardo...anzi mi hanno solo scritto che l'avrebbero spedita e poi scomparsi :nunsacci:

Beh questo sicuro! ;-)
Ma cosa ti hanno scritto con esattezza?
Canyon prima scrive una mail dal titolo Il tuo ordine Canyon XXXXXXX sarà spedito a breve e poi una dal titolo Il tuo ordine Canyon XXXXX è in arrivo
E' da questa seconda mail che parte la spedizione.
Te a quale mail sei arrivato?
E che settimana di consegna era prevista sulla loro mail di conferma d'ordine?
Che bici hai preso?
Ciao
Claudio

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
aaah bella l'alpinist! Costa troppo per me però :omertà:
Comunque ho ordinato una nerve xc 6.0 (express bike) e come settimana di consegna c'era scritto 31 ovvero settimana scorsa..
L'ultima mail che mi è arrivata diceva:

Gentile Matteo Rossi Ninchi,

Ti ringraziamo per l'ordine.
Il tuo ordine è in fase di processo e verrà consegnato a UPS nelle prossime 48 ore.
Appena il tuo ordine verrà preso in carico dal corriere ti invieremo via e-mail una
conferma di spedizione con il numero di tracking.
Il numero di tracking ti permette di monitorare costantemente lo stato della spedizione.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero: 0039 031 4490948
o per e-mail all'indirizzo [email protected].

Distinti Saluti,

Il tuo team Canyon

Quindi non l'hanno ancora spedita ma avrebbero dovuto farlo nelle "prossime 48 ore"

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
sisi lo so che non è ancora stata spedita, però mi avevano detto che l'avrebbero fatto in 48 ore..
Per telefono non li ho ancora chiamati perchè l'assistenza italiana è sicuramente in ferie.
Dovrebbero rientrare il 13 e io il 14 parto per una settimana, quando torno probabilmente sarà già arrivata altrimenti chiamerò

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Eh io il 16 sono in vacanza, per ora ho mandato una mail così appena tornano la leggono e poi quando torno il 21 spero sia già arrivata questa benedetta bici :nunsacci:
Perchè se mi avessero detto che era pronta per tipo la 37 settimana ok avrei aspettato (mi sarebbero un po' girate siccome è un' "express bike" ma pazienza..) ma ce l'hanno già là pronta! :omertà:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo