Canyon Grand Canyon 6.0

Pscico

Biker novus
11/7/07
19
0
0
Torino
Visita sito
Salve sono pratico mtb con costanza da circa 5 anni, quindi sono ancora un principiante, e ho intenzione di cambiare bici, sono molto indeciso non conoscendo a fondo le meccaniche dei mezzi.
Guardando in giro ho notato questa Canyon Grand Canyon 6.0 che ha un costo intorno hai 1000€ mio budget massimo per ora,e da quel poco che ne capisco mi sembra una buona bici.

Avete bici migliori da consigliarmi che si aggirino su questi prezzi o potete darmi una conferma che sia una bici buona?
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
ciao Pscico benvenuto!
la bici che hai proposto è una gran bici! unica cosa è che non ho ben capito per quale utilizzo hai scelto questa bici!Ma dato che hai postato nella sezione enduro-AM ipotizzo che la vorrai usare appunto per questo tipo di percorsi e aimè ti devo dire che non è proprio azzeccata per questo utilizzo per una serie di motivi che se vorrai ti spiego molto volentieri...

a presto
aLE
 

Pscico

Biker novus
11/7/07
19
0
0
Torino
Visita sito
La userò più che alto su sentieri di campagna e sentieri in montagna, nulla di spericolato insomma.

Quindi secondo te potrebbe essere un giusto investimento per un appassionato?

Molto probabilmente non è la sezione giusta perché essendo appena arrivato sono ancora un po' disorientato e mi scuso con i moderatori.
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
La userò più che alto su sentieri di campagna e sentieri in montagna, nulla di spericolato insomma.

Quindi secondo te potrebbe essere un giusto investimento per un appassionato?

Molto probabilmente non è la sezione giusta perché essendo appena arrivato sono ancora un po' disorientato e mi scuso con i moderatori.

ciao! certo allora va alla grande!!

ottima bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo