Rispondi alla discussione

Leggimi bene: se non vuoi avere critiche evita di scrivere in un forum.

Fino a quando lo farai e fino a quando con supponenza dichiarerai di "conoscere Canyon" quando non è vero di sicuro l'unica cosa che non puoi fare è far passare il messaggio di poca serietà aziendale, specialmente in un forum pubblico, e senza alcun dato di fatto a supporto.

Delle tue mail private a nessuno frega nulla.

Quello che interessa è quello che resta scritto nel web

Che abbiano cambiato i prezzi, qualsiasi sia il motivo, è un qualcosa che rientra nella loro piena legittimità.

Ti prude perché non sei riuscito a prenderla al prezzo che pensavi ? Mi spiace per te ma sei nella stessa situazione dei tanti che hanno voluto aspettare e per pensarci troppo e hanno perso le varie occasioni perché gli sconti o le taglie erano finiti/e

Che poi anch'io cerchi di avere un qualsiasi prodotto al prezzo migliore è talmente ovvio che non serve ribadirlo: di certo però se decido di comprare una cosa non aspetto 3 mesi e qualora anche fossi costretto ad aspettare la svendita di fine stagione di certo poi non me la prendo con calma lasciandomi sfuggire il prodotto

edit:

Libero di rispondermi o meno ma il motivo per cui, vivendo in Brasile, la compri tramite Canyon Italia dove le paghi di più ?

In Brasile la Spectral  viene venduta scontata a 1.689 usd pari ad euro 1515

In Italia costa 1.799 euro

E se te la fai spedire in Brasile, come ho inteso vorresti fare, comunque i costi di spedizione sono gli stessi ( 323 usd )