Normal
Boh, a me pare completamente anonima. Non ha un tratto che sia uno che la rende tecnicamente interessante, o quantomeno esteticamente appetibile. Perfino la scelta delle grafiche e delle colorazioni non sa di niente.La storia dell'adventure poi mi pare una boiata bella e buona, nient'altro che una trovata di marketing per metterla in competizione con le gravel oggi tanto di moda. Alla fine si parla di uno sportellino per gli attrezzi e di un attacco in più per la borraccia. Ci sarebbe anche da capirne il senso poi, visto che hanno a catalogo anche bici gravel.Su questo invece concordo...l'essenzialità e la (relativa) convenienza era la forza delle front, oggi trovi questi cancelli a peso d'oro.
Boh, a me pare completamente anonima. Non ha un tratto che sia uno che la rende tecnicamente interessante, o quantomeno esteticamente appetibile. Perfino la scelta delle grafiche e delle colorazioni non sa di niente.
La storia dell'adventure poi mi pare una boiata bella e buona, nient'altro che una trovata di marketing per metterla in competizione con le gravel oggi tanto di moda. Alla fine si parla di uno sportellino per gli attrezzi e di un attacco in più per la borraccia. Ci sarebbe anche da capirne il senso poi, visto che hanno a catalogo anche bici gravel.
Su questo invece concordo...l'essenzialità e la (relativa) convenienza era la forza delle front, oggi trovi questi cancelli a peso d'oro.