Normal
esatto, hai usato le parole giuste!Lontana parente della "vecchia" Exceed, sembra un accrocchio che segue la moda.. vedasi la boiata dello sportellino che per una XC (già il nome dovrebbe dare quanto meno un'idea del focus e del possibile e prevalente utilizzo) è quasi una bestemmia a io parere.Per quel che mi riguarda bocciata in pieno..Come le versioni Young Hero di altri modelli.. mtb XC in taglie piccole pensate per bambini/ragazzi che stringi stringi erano dei cancelloni pesanti, colorazioni orrende e montaggio appena discreto! E non è che te le regalavano..
esatto, hai usato le parole giuste!
Lontana parente della "vecchia" Exceed, sembra un accrocchio che segue la moda.. vedasi la boiata dello sportellino che per una XC (già il nome dovrebbe dare quanto meno un'idea del focus e del possibile e prevalente utilizzo) è quasi una bestemmia a io parere.
Per quel che mi riguarda bocciata in pieno..
Come le versioni Young Hero di altri modelli.. mtb XC in taglie piccole pensate per bambini/ragazzi che stringi stringi erano dei cancelloni pesanti, colorazioni orrende e montaggio appena discreto! E non è che te le regalavano..