Canyon ES 7.0

jattozza

Biker novus
19/5/08
6
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao a tutti,
sono iscritto da poco per avere qualche consiglio. Ho intenzione di acquistare una Canyon ES 7.0. Vorrei sapere da chi ne ha già comprata una come si trova, se i tempi di spedizione sono stati rispettati o se c'è stato ritardo, se arriva già montata o è da montare (in questo caso quanto è difficile), se qualcuno ha avuto problemi con garanzie assistenza ecc.
Grazie!
 

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
spedizione veloce, al venerdì han ricevuto i soldi, mi è stata spedita il lunedì, venerdì pomeriggio era a casa mia e al sabato con me su un sentiero.
Devi montare solo ruote e manubrio è talmente facile che potrei riuscirci pure io.
la mia AM7 mi ha stupito mi ci trovo benissimo sia in salita che in discesa.
Mi ci trovo talmente bene che domenica scorsa ho ordinato un'altra Canyon:i-want-t:
solo che se non è un'express bike informati sui tempi di consegna e sulla disponibilità.
 
Ciao a tutti,
sono iscritto da poco per avere qualche consiglio. Ho intenzione di acquistare una Canyon ES 7.0. Vorrei sapere da chi ne ha già comprata una come si trova, se i tempi di spedizione sono stati rispettati o se c'è stato ritardo, se arriva già montata o è da montare (in questo caso quanto è difficile), se qualcuno ha avuto problemi con garanzie assistenza ecc.
Grazie!

Ciao, io di ES7 ne ho due, la nerve e la torque.
Per quanto riguarda le bike devo dirti che ho usato solo la Nerve in quanto la Torque è arrivata 2 gg fa e visto il tempo piovoso.
La nerve ci ho fatto il superenduro di sanremo.
La porti su bene (io addirittura avevo messo su un paio di ruote da fr pesanti che utilizzo sulla nicolai appesantendola di piu di un kg e mezzo..mi aveva un po spaventato l'idea di fare la pista di san remo con i cerchi di serie).
In discesa scendi senza problemi, ovvio che io che son abituato con la nicolai con 180 ant e 200 post un po di differenza la senti.
Ma è ideale per fare all moutain.
La torque ti sapro dire appena il meteo e gli impegni di lavoro mi concederanno una tregua.
Per quanto concerne, modalità di ordine, pagamenti e consegne, sebbene siano "krukki" son piu' precisi di un orologio "svizzero".
Devo apprezzare la disponibilità e la serietà della ditta, soprattutto dell'assistenza italiana.
vai tranquillo.......prendila!!
 
E se invece della nerve prendessi questa http://www.maidirebike.com/IEP000BICI013.asp?? com'è l'offerta secondo voi?

questa si avvicina di piu', a mio avviso alla nerve AM, visto come è montata. Meno propensa alla discesa e piu' leggera nel montaggio
(vedi forca, gomme ecc.)
Tu devi decidere cosa vuoi fare e che bike di conseguenza prendere, ovvio guardando anche con attenzione i costi.

Sai un mio caro amico che da anni pratica mtb, soprattutto discipline portate alla discesa, quando gli chiedo un parere in merito all'acquisto di una bike, mi risponde che la bike migliore è quella con cui tu ti trovi bene e della quale sei contento sotto tutti gli aspetti, sia estetici, di funzionalità ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo