Rispondi alla discussione

Grazie per la delucidazione, molto apprezzata.

Purtroppo a chi non è del mestiere certi retroscena non sono chiari e quello che può risaltare, a causa della frequenza di test, di opinioni ecc ecc.. può essere in parte frainteso come pubblicità "occulta", invece è il frutto di un naturale scambio, su cui immagino sopravviva anche il forum stesso. Non vorrei che la mancanza di certe case sia dovuta alla presenza di altre... ...ma credo, data la qualità e la competenza vostra, che così non sia.

Quindi non è un problema di pubblicità, come mi era parso, peraltro cogliendo post di sfuggita... ma una normale situazione legata al mercato e tutta tipica del web.

E spesso c'è da dire che se i prezzi sono molto bassi il vs. consigliare tali marchi è naturale, costando effettivamente meno in vari casi, al di là dei pregiudizi.

Auspico a questo punto che ste benedette case "che se la tirano" vi forniscano le bici per avere un forum un pò più equilibrato, ma più che equilibrato direi ricco, al di là della vostra buona fede e bravura.

Sono rimasto male nel vedere che la sezione Kona nel 2011 è sparita, ad esempio... e nella sezione aziende vorrei vederle tutte.

D'altra parte non penso, alla luce di quanto mi hai detto, che sia colpa vostra.