Canyon e richiamo freni Magura

art74

Biker novus
10/12/09
15
0
0
fagnano olona
Visita sito
Bike
cannondale
ciao io non ho canyon ma ho avuto il tuo stesso problema e devo dire che MAGURA è una azienda veramente seria, avendo entrambi i freni ant. e post. soggetti a richiamo mi sono subito registrato sul sito magura il giorno sucessivo 12-03 ho spedito il pacchetto in germania in fabbrica subito sono stato contattato tramite mail e mi hanno che la mia pratica sarebbe stata risolta in max2 settimane....cosi è stato perchè il giorno 26-03 ups ha consegnato a casa mia due impianti nuovi fiammanti sia leve pompa che pinze gia incluse di pastiglie, in più set pastiglie ant+post endurance e set ant+post performance inoltre kit per accorciare tubi che ovviamente erano lunghi....che dire grandi MAGURA che hanno dichiarato il loro difetto(potevano anche fregarsene) e si sono comportati da azienda seria !!!

• Mi piace
Reactions: marpa

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
senza voler togliere meriti al comportamento esemplare tenuto da magura
stiamo parlando di freni... quindi nessun produttore può prendere la cosa alla leggera... se uno rileva un difetto c'è poco da fare se non quello che ha fatto magura...
e cmq i meriti vanno riconosciuti
brava magura

art74

Biker novus
10/12/09
15
0
0
fagnano olona
Visita sito
Bike
cannondale
io non sono di parte perchè i 4 anni ho avuto di tutto avid ,formula r1 e in fine magura ...ma anche se si parla di freni quindi di sicurezza non tutti ammettono la serie xx se non ricordo male ha avuto problemi nel 2012 e non ha effetuato alcun richiamo ...quando un azienda si comporta con le dovute maniere al giorno di oggi è da apprezzare ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo