Ciao a tutti sono in procinto di sostituire la mia MTB e vorrei avere dei consigli su la CANYON pregi e difetti, perciò chiedo a chi di sicuro ne sa di più di me su queste bike.
Ciao grazie
Matteo
Ciao grazie
Matteo
Ho letto stò già cambiando idea alla velocità della luce ......cambiata.
Grazie mille
Buona serata
Ho letto una discussione su Canyon e non mi pare ci siano molti pareri favorevoli, e visto che dovrei investire dei soldini lo vorrei fare bene e con la certezza anche di un post vendita, visto che è la prima cosa che i miei clienti nel mio settore mi chiedono.....
strano.. a me sembrano più i soddisfatti che i no... io lo sono al 110%
pensa che ho appena finito di leggere di un non garanzia (evidente) di garanzia di Cannondale nell'angolo delle verità
non so nemmeno io da una parte mi alletta molto l'idea della Canyon mi piace molto ma al pensiero di doverla ogni volta spedirla per una rottura (speriamo non si rompa molte volte), non so sono molto indeciso....
Suvvia ragazzi, se il ragazzo non si fida dell'azienda Canyon e preferisce spendere più soldi per avere la stessa roba .sono fatti suoi
E poi è una questione psicologica.
Acquista una Canyon partendo poco convinto, magari per sfiga riceve il pacco con ben 8 giorni di ritardo rispetto al previsto, e già gli sta sul groppo la bici. Se poi malauguratamente gli succede qualcosa e resta via 40giorni in assistenza a Verona comincerà a pensare che è una bici di m***a e che l'ha pagata decisamente di più di quel che vale.
Se invece acquista bello convinto un'altra bike, magari pagandola il 20-30% in più, qualsiasi cosa accadrà alla bike, non sarà mai una bike di M, nemmeno se si dovesse rompere a metà dopo 2 anni e due giorni ed il negoziante gli dice "non posso farci nulla, l'hai trattata non consonamente alla sua destinazione d'usodovrai riacquistarla, la casa madre non mi passa i pezzi".
In fondo noi non siamo mica qui a dover far convinta la gente c ombrare Canyon
Canyon produce e vende ottime bici..la cosa è indiscutibile mi pare...rapporto prezzo/qualità ottimo.
Ha bisogno di rivedere da cima a fondo la sezione assistenza post vendita...e di brutto....nè so qualcosa!!!
Detto questo...io della mia sono iper contento e lo è anche a chi la faccio provare.
Per farti capire...
Se ne avrei comprata un'altra di canyon mentre era via un sacco di tempo in assistenza la mia??..mmmm..no
...se ne prenderei un'altra ora che posso ri-tastare con mano la qualità della bici?...si...decisamente.
Solo per curiosità..."forse mi son perso io il post" di che modello di full dinamix parli e quale di canyon?
...
Ha bisogno di rivedere da cima a fondo la sezione assistenza post vendita...e di brutto....nè so qualcosa!!!
...
FD 12 o X0 o X9 e per la canyon la gran canyon AL o CF
Questo non lo nega nessuno
Però quello che volevo dire io è che come succede con Canyon, può tranquillamente succedere con qualsiasi altro Brand di questo mondo.
Naturalmente non mi riferisco a te sfortunato utente che ha subìto l'evento. Sfrutto solo l'occasione per citare una frase.
Il mio discorso era un po' più generale ed ad ampio spettro e rivolto al tipo di utenti come matteoda_equity.
Quello che volevo dire era:
- Agli utenti Canyon, è inutile incentivare per forza l'acquisto ad un utente che è dubbioso dell'assistenza, rischierebbe di comprare un mezzo che sotto sotto non apprezzerebbe
- Agli utenti sfiduciati in partenza, le disavventure che succedono in Canyon possono tranquillamente succedere anche con Brands ben più altisonanti. Basta farsi un giretto nella sezione "angolo della verità" per vedere come tutti siamo colpiti dalla "piaga" della mala assistenza.
si a grandi linee era quello che appunto intendevo pure io...non per niente faccio l'esempio del mio caso di assistenza :) forse un pò troppo ingarbugliato il mio discorso...sorry
Ciao a tutti sono in procinto di sostituire la mia MTB e vorrei avere dei consigli su la CANYON pregi e difetti, perciò chiedo a chi di sicuro ne sa di più di me su queste bike.
Ciao grazie
Matteo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?