Qualcuno possiede questo modello? O comunque una xc carbonio? Da un anno circa possiedo la bici che devo dire essere una piuma. In discesa però non riesco a sentirla stabile, ho provato vari settaggi di altezza sella/manubrio, ma sento una posizione poco stabile e la bici molto ballerina. Provengo da una front in alluminio che dava tutt'altre sensazioni.
Come gomme monto i Rocket Ron. Probabilmente non sono il max per la discesa. Se qualcuno ha opinioni simili, mi piacerebbe confrontarle.
Grazie! (forcella anteriore Magura 100).
Ho notato poi che la bici, fin da nuova, ha una tendenza, mollando il manubrio, a pendere a destra. Non dipende dalla sede stradale, in tutte le circostanze ha questo fenomeno. In canyon mi dicono che i telai sono tutti controllati all'origine...
Come gomme monto i Rocket Ron. Probabilmente non sono il max per la discesa. Se qualcuno ha opinioni simili, mi piacerebbe confrontarle.
Grazie! (forcella anteriore Magura 100).
Ho notato poi che la bici, fin da nuova, ha una tendenza, mollando il manubrio, a pendere a destra. Non dipende dalla sede stradale, in tutte le circostanze ha questo fenomeno. In canyon mi dicono che i telai sono tutti controllati all'origine...