Canyon? C'è nessuno?

• Creatore Discussione pedivhellas
  • Data di inizio
P

pedivhellas

Ospite
Buongiorno,
ho ordinato una Nerve AM 6.0 due giorni fa. Dopo poche ore ho ricevuto la conferma dell'ordine. Pertanto ho cominciato a telefonare al numero della hotline per comunicarvi il numero della carta di credito.

Avrò chiamato 20/25 volte il 18 agosto e altrettante oggi (19). Numero sempre libero e nessuna risposta. Vi ho mandato una mail il 18, ma nessuna risposta.

Alla fine ho telefonato in Germania e ho fatto tutto con loro con circa 5 secondi di attesa.

No comment.

P

pedivhellas

Ospite
Non è che magari sono in ferie..
Mah...potrebbero anche essere in ferie. Certo che nè qui, nè sul sito della Canyon c'è scritto nulla in proposito.

Se avvisassero, uno si regola di conseguenza, invece di passare la giornata al telefono...

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Mah...potrebbero anche essere in ferie. Certo che nè qui, nè sul sito della Canyon c'è scritto nulla in proposito.

Se avvisassero, uno si regola di conseguenza, invece di passare la giornata al telefono...

scusa un attimo...che settimana è questa??? quella dopo la settimana di ferragosto...magari la gente è anche i ferie no?????????

P

pedivhellas

Ospite
scusa un attimo...che settimana è questa??? quella dopo la settimana di ferragosto...magari la gente è anche i ferie no?????????

Mah...io, per esempio, non sono in ferie e, se lo fossi, avviserei i miei clienti. Pare brutto?

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Mah...io, per esempio, non sono in ferie e, se lo fossi, avviserei i miei clienti. Pare brutto?
Neanch' io sono in ferie, ma credo che tante aziende lo siano.............
Se avessi fatto 20 telefonate senza risultato avrei pensato che per questa settimana nella sede di Como non c' era nessuno. Comunque mi fa piacere che anche in periodo di chiusura (in Italia...), si possono risolvere i problemi chiamando la Germania. Un' altro punto per Canyon.....

P

pedivhellas

Ospite
Trovati! Erano in ferie per qualche giorno (veramente pochi in effetti).

Mi permetto di suggerire, in pieno spirito di collaborazione, che sarebbe utile comunicare le date di chiusura, in modo da permettere ai clienti di regolarsi di conseguenza.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo