Rispondi alla discussione

L' inquinamento è in aumento in tutto il pianeta, le presunte politiche green sono uno specchio per le allodole perché non è possibile leggere green ovunque e in realtà ogni anno si inquina di più.

Se canyon crede veramente di migliorare il pianeta cambiando lo scatolone allora lo facciano in silenzio, la realtà è che lo fanno con lo scopo principale di fare una bella figura e la pubblicità è al centro di ogni politica green aziendale, come pure delle politiche di inclusione sociale.

Dal momento che lo hanno detto con il comunicato io sono libero di segnalare che sono puttanate, l' ipocrisia è la cosa che detesto di più.

Per quanto mi riguarda credo, nel mio piccolo e senza farmi pubblicità, di fare molto più per il pianeta di tanti pagliacci chiacchieroni. Sono responsabile di un laboratorio di analisi ambientali e sono orgoglioso di dire che ogni giorno faccio del mio meglio per mandare ogni rifiuto al posto giusto, oltre a monitorare la contaminazione di suolo, acqua e aria di un discreto pezzetto di veneto.