Canyon AM6 usata in vendita, qui la cosa mi puzza!!

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Grazie ad un utente del forum (che ringrazio vivamente) sono venuto a conoscenza del fatto che stanno vendendo la mia mtb, non ci credete? Ecco la prova
http://annunci.ebay.it/annunci/bici...-piano/canyon-nerve-am-6-0-anno-2011/21955712

Nel caso in cui nel frattempo si cancellasse l'annuncio, ecco uno screeen shot
cattura mia foto.jpg


a scanso di equivoci, ecco il link alla foto del mio sito
http://www.bandw.it/gallery%20MTB/Canyon%20Nerve%20am%206/album/slides/IMG_8217.html

cattura mia foto2.jpg



Al momento ho contattato il venditore per avere maggiori dettagli, vediamo cosa mi venderebbe, vi farò sapere l'evolversi della situazione
:nunsacci:


Edit

in vendita anche su MTB forum per 1,5 euro!!!!!!! :smile::smile:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/162153/cat/all

cattura mia foto3.jpg


Edit del 16/11/2011
In vendita anche su Subito.it
cattura subito.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Vuoi dire che ha postato l'annuncio utilizzando una tua foto?

beh, se così non fosse, allora è venuto sotto casa mia con una bici identica alla mia, ha preso la stessa inquadratura e gli ha scattato una foto nella identica posizione della mia, poi per farmi un pò di pubblicità ..........ha messo anche il watermark del mio sito sulla foto :smile::smile::smile:
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
.......vedi il lato positivo di questa faccenda: se tu decidessi di comperarla, sapresti come è stata trattata dal proprietario precedente!!!!

A parte gli scherzi, trovo che non ci sia limite alla faccia tosta. A questo punto, copiare per copiare, converrebbe prendere la foto dal sito Canyon....
E' pur vero che con una foto come la tua, l'impressione che la vendita sia vera è più forte. Peccato che per colpa di furbacchioni come questo, alla fine ci rimettano anche moltissimi venditori onesti ed affidabili.
Tienici al corrente dell'evoluzione della cosa!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
potrebbe anche essere che ha usato la tua foto.... non sarebbe una cosa correttissima... però anch'io mi inc....rei
Infatti è quello che penso io, cioè che ha usato una mia foto................ma due righe me le poteva anche scrivere!!!!!!:smile:

Infatti poi mi sembra che la tua sia un modello 2011
esatto, la mia è appunto modello 2011

hahahaahahh incredibile!!

Purtroppo ormai non mi meraviglio più di nulla, ho trovato foto mie in concorso su Facebook, su locandine pubblicitarie, su siti locali etc. ed ogni volta che chiedo spiegazioni............cadono tutti dalle nuvole, come se prendere le foto degli altri, modificarle (togliendo anche il watermark) e rimetterle sul web, fosse cosa lecita!!!!!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
stessa foto stesso annuncio nel mercatino del forum, in attesa di chiarimenti ci sono già, bene che vada, due violazioni del regolamento

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=162153
Grazie per la segnalazione Tostarello o-o, ho editato il primo post e ho inserito lo screen shot ed il link

.......vedi il lato positivo di questa faccenda: se tu decidessi di comperarla, sapresti come è stata trattata dal proprietario precedente!!!!
Vero, posso fare da testimonial al tizio che la vende :smile::smile:
.
A parte gli scherzi, trovo che non ci sia limite alla faccia tosta. A questo punto, copiare per copiare, converrebbe prendere la foto dal sito Canyon....
E' pur vero che con una foto come la tua, l'impressione che la vendita sia vera è più forte. Peccato che per colpa di furbacchioni come questo, alla fine ci rimettano anche moltissimi venditori onesti ed affidabili.
Tienici al corrente dell'evoluzione della cosa!
Voglio essere ottimista, l'avrà fatto in buona fede altrimenti ha fatto troppi errori banali per poter pensare che ci sia qualcosa di losco sotto

A parte che quella della foto (cioè quella di bandw) è una Nerve del 2011... Ma poi :arrabbiat:. Band hai segnalato a quelli di ebay la cosa?
Ottima idea, ora lo segnalo ;-)

:smile::smile::smile::medita:

Quindi è anche uno del forum!?!?!? Assurdo :medita:


Tra l'altro non è stato molto furbo visto che sopra la foto c'è la scritta bandw :-)
esatto, nella foga forse non se ne è accorto................e non pensava che avrei avuto la collaborazione di tanti amici del forum per "smascherarlo" :smile::smile::smile:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
.. se ha usato una foto di un modello che non corrisponde a quello che realmente vende sono curioso di sapere cosa racconta al potenziale acquirente quando vede la sua bici vera... spero proprio sia stato solo un errore ... certo che non si può considerare molto trasparente ..
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
............. te per sicurezza hai controllato nel garage.....

Miiiiiiiiiiii, veroooooooooooooo, però il tizio che la vende è di Pordenone e se non ha il dono dell'ubiquità non mi spiegherei come mai fino a pomeriggio, la mia AM6 l'ho vista nel mio garage!!


Comunque per la cronaca, tempo fà stavano vendendo anche la mia moto, c'era un annuncio su subito.it :smile::smile::smile:

Che dire, si vede che le mie foto piacciono :smile::smile:
 
Grazie ad un utente del forum (che ringrazio vivamente) sono venuto a conoscenza del fatto che stanno vendendo la mia mtb, non ci credete? Ecco la prova

... eh eh eh ... i furbi non hanno vita lunga .................................... :rosik: :rosik: :rosik:

Comunque per la cronaca, tempo fà stavano vendendo anche la mia moto, c'era un annuncio su subito.it :smile::smile::smile:

... miiiiiiiiiiiiiiii ... capitano tutte a te .............................. :smile: :smile: :smile:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Se mi dai qualche dato provo di venderti la macchina fotografica...dovremmo riuscire a spuntare una bella cifretta :spetteguless:

scherzo eh...:celopiùg: ...però vendere una cosa e presentarne un'altra non è affatto corretto, che sia in buona fede o mala fede
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

Classifica mensile dislivello positivo