canyon alpinist vs coilair deluxe

100%

Biker serius
20/9/09
138
1
0
imola
Visita sito
presupponendo che questa bici la vorrei comprare a marzo/aprile e che ho 16 anni e i soldi nn li emetto dal c*l* ma la mtb mi piace veramente tanto volevo farmi un idea su dei prezzi il genere cmq deve essere 160-180 non troppo pesante per fare am un po tosto e checmq come sono montate tutte e due dovrei farci qualche modifica (alpinist: montare x0 hemmershmith am e il reggisella telescopico) (coileir tutto l'impianto frenante e reggisella telescopico)
voi cosa mi consigliereste delle due o altro?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
presupponendo che questa bici la vorrei comprare a marzo/aprile e che ho 16 anni e i soldi nn li emetto dal c*l* ma la mtb mi piace veramente tanto volevo farmi un idea su dei prezzi il genere cmq deve essere 160-180 non troppo pesante per fare am un po tosto e checmq come sono montate tutte e due dovrei farci qualche modifica (alpinist: montare x0 hemmershmith am e il reggisella telescopico) (coileir tutto l'impianto frenante e reggisella telescopico)
voi cosa mi consigliereste delle due o altro?

l'alpinist....ma senza l'hammer. ti verrebbe a costare troppo di più.
io semplicemente metterei un bel bash e una corona da 36. se proprio vuoi osare un tendicatena e un cambio a gabbia media (questo smonti subto l'xt originale senza usarlo lo rivendi e metti su l'altro).
 

Classifica mensile dislivello positivo