Canyon al 9.0sl

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
ciao a tutti,
mi rivolgo soprattutto ai moderatori di canyon, per questo argomento.
ho sentito voci in giro (affidabili) che parlano di un cambiamento del telaio gran canyon al nel 2012 e, dato che volevo proprio prendere una al 9.0sl, non vorrei ritrovarmi tra 4 mesi con una bici già passata. un 'altra perplessità é sul gruppo: monterà sempre l'xtr shadow nel 2012 o quello con la leva per regolare la tensione della gabbia (shadow plus)??
grazie mille per la disponibilità,
andrea

crazybiker78

Biker popularis
2/5/11
51
0
0
PAVIA
Visita sito
visto che stavo per ordinare la Gran Canyon AL 8.0 mi hai fatto venire il dubbio e ho chiamato io.. mi hanno detto che non hanno informazioni sul fatto che aggiornano il telaio.. in pratica il telaio rimane sempre quello.. al massimo cambieranno le colorazioni, ma da settembre/ottobre cambieranno gli allestimenti per il 2012.. con tutti i cambi e le forche nuove... io ho deciso di aspettare ottobre e tirare un po' con la mia per ora ^_^

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
grazie mille!! anch'io vorrei aspettare il 2012, tanto di solito i nuovi modelli li commercializzano al massimo ad inizio gennaio... buon acquisto anche a te!

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
66
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
E normale che le aziende aggiornino i loro prodotti. E' altrettanto normale che non vadano a sbandierarlo in giro anzitempo. Hanno detto che non cambieranno il telaio: può essere vero... anzi no.
E' comunque inevitabile che chi acquista una bici oggi, avrà un vecchio modello tra 4 mesi, anche se quelli nuovi non saranno disponibili prima di gennaio/febbraio.
A questo punto, aspetterei settembre per fare un buon acquisto sfruttando gli sconti. Tanto, nel 95% dei casi, si tratta di restyling. La sostanza è sempre quella.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo