Canyon AESTHETICS Crew - parte III

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Congratulazioni [MENTION=115635]mark.knower[/MENTION] per il 173esimo posto. Come è stata questa gara? Impressioni?

Grazieeeeeeeeeee ...è stata durissima ma sono super contento di essere riuscito a finirla

Dati da Strava: distanza 49.2km / tempo 4:58:39 / dislivello complessivo 2.327 / calorie 3.060

Big Betty pronta per la gara, punzonata e tabellata ...in sintonia con la filosofia aesthetics vi faccio notare l'applicazione della punzonatura sui cerchi in coincidenza della valvola sia DV che DT ...sono malato lo so





Brevemente (ci provo...):

Trasferimento PS1: breve, circa 6km, non troppo ripido, si sale bene, per "scaldare" le gambe va benissimo

PS1: mai provata, vista solo tramite i video sul sito, scassata, molto scassata, gambe e braccia sono fresche, cerco di guidare pulito assecondando la bici a facendola scorrere più che posso...mangia tutto alla grande penso "che figata"...c'è poco da rilanciare, va bè, risparmiamo le forze la giornata è appena cominciata, arrivo alla fine senza cadute...bene...la 1 è andata

C.O. si torna al molo per il controllo orario, siamo nei tempi, si scherza, si mangia e si scatta qualche foto ...ancora abbiamo le forze





Trasferimento PS2: infinito, circa 16km, 2h20' il tempo limite, arriveremo con circa 15' di anticipo per riprendere fiato

PS2: alla cieca, come sopra, ma questa è super flow, sponde, doppi, zigzag tra gli alberi, mi piace, il feeling con la bici sta crescendo, le braccia tengono, le gambe ci sono, ultimi 200mt da pedalare con arrivo in salita, ci provo, spingo a tutta, Davide non ha gamba e sullo scassato va di più, se non prendo secondi qui sono spacciato

Trasferimento PS3: ristoro post PS2, banana al volo, riempio la sacca idrica e si riparte, 45' per arrivare alla partenza, 200mt crampi ...oh m...a ...cammino, risalgo in bici, niente da fare, gamba sinistra bloccata, cammino e cammino ancora, risalgo in bici e pedalo con prudenza, sembra passato ma non posso forzare, siamo in ritardo, "il piccoletto" è un fenomeno ma "il pelato" è nelle mie stesse condizioni...saliamo saliamo e non si arriva più...tendone...ci siamo...mancano 30" alla mia partenza, cambio il casco, tirò su le ginocchiere, zaino in spalla...NUMERO 260?!?!...ARRIVOOOOOO...permesso permesso -5 4 3 2 1 GO

PS3: ovviamente alla cieca anche questa, il video che ho visto dura 12', chissà quanti ne impiegherò io...sono a pezzi, alternanza di tratti scassati a tratti flow ma nulla da fare, il fisico non c'è più, sono arrivato alla partenza troppo impiccato, sono in balia del sentiero e mi aspetto che Davide mi passi da un momento all'altro ma no, arriva Bruno, lascio strada...DAVIDE HA BUCATO...siiiii...godo ...mi rilasso e cerco solamente di non cadere, mi passa anche il concorrente dietro Bruno...maremma quanto tempo ho perso...sono distrutto, mi fermo una decina di secondi per rifiatare tanto Davide ha bucato (godo), riparto per gli ultimi due ripidi di roccia che ho memorizzato grazie al video ...zzarola se è ripido, Betty va giù nonostante pinzi con forza...uno andato, arriva il secondo, come il primo, rischio il capitombolo...ho affrontato roba simile ma non in queste condizioni fisiche...andato...100mt fine PS3

Trasferimento PS4: per fortuna si scende, la PS4 parte a fianco della PS1, pedaliamo tranquilli in un single track stupendo, paesaggio magnifico, ultimo strappo in salita ovviamente a piedi, questa volta abbiamo 25' di anticipo e mentre recuperiamo scopriamo che Davide ha bucato 2 volte (godo) ...gara finita (godo), ho vinto...devo solamente arrivare alla fine

PS4: un inferno, scassata come la prima, forse di più o forse sono solamente più stanco, non finisce più, tiro fuori dal mazzo tutti i jolly che non ho usato fin'ora, mi passa Bruno...va come un missile...ma come c...o fa ...vado avanti jolly dopo jolly fino a che decido di fermarmi un pò, sono distrutto 10/15" non so, alcuni spettatori mi chiedono se va tutto bene...SI SI ORA RIPARTO...per fortuna manca poco e per fortuna Betty è una buona incassatrice e si prende un sacco di schiaffi dalle pietre al posto mio...ultimo ripido...terre di mordor...fine

C.O. si torna alla partenza, discesa, asfalto ...non l'ho mai amato così tanto...sono distrutto ma ce l'ho fatta, ho portato a termine una gara indimenticabile, crampi a parte nessun danno fisico, no cadute, bici integra, stupenda, si è mangiata di tutto, SS nessun capriccio, il feeling cresce sempre più...godo...contentissimo!!! Pasta party...birra media...godo

Io "Knower" / Bruno "il piccoletto" (35°assoluto) / Davide "il pelato"


 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
crew..........non credevo di poter scrivere questo post, darvi questa notizia, dopo tutto questo tempo, ma a volte le dinamiche della vita ti preservano delle sorprese che il cuore scoppia di sorrisi e gioia...... ebbene si..... il dottorino è tornato!

Come è andato il tutto è una storia lunga (e non ancora ben chiarita) ma l'importante è che l'abbia ritrovato.

E' a casa, sano e salvo. Sporco, qualche graffio, deve aver lottato per non farsi domare da estranei, alcune piccole modifiche che presto saranno eliminate per riportarlo com'era, ma è qui.

E da oggi, il suo posto è in casa.

Che bella storia, ancora non ci credo....

...una birra virtuale a tutti! o-o
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14

Grande notizia, contentissimo per te!!!!

 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Queste si che son buone notizie.

Quando hai tempo raccontaci la storia.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Queste so gioie.. sono commosso.. -?:-?

Facci vedere come sta...


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Non so' come hai fatto.. Ma è una notizia Bomba!! FANTASTICO!!
Siamo tutti strafelici x te!!pereppepe pereppepe!! Cac in festa!!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
982
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

È un miracolo che l'hai ritrovato ed ancor di più che è quasi perfetta. Non mi piace gufare ma spero che quel graffio sia il risultato di una caduta dei malfattori che quindi hanno capito che per guidare una vera MTB non basta rubarla
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Fuori piove...no problem...un modo per non annoiarsi lo si trova sempre...



Una foto, tre novità:

- porta borraccia

- nuovo Reverb da 150mm: il gioco laterale è molto ridotto rispetto al predecessore e la velocità di estensione è paurosa, la minima equivale alla massima del vecchio modello, la massima sembra un colpo di pistola
Il vecchio in due anni non mi ha mai dato problemi, spero che il nuovo non sia da meno

- comando KS Southpaw per azionare lo SS: la rimozione dello SS per la sostituzione del cavo è veramente molto semplice, il funzionamento con la nuova leva è perfetto ed il comando è un pò più protetto in caso di urti accidentali



o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo