• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

c'è in lista la 34, devi solo cercarla.

Io consiglio di mettere lo stesso olio che c'è dentro.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Bellissima !!!!! Quante ore di lavoro ?

thanks! sinceramente non ti saprei dire... diciamo qualche pomeriggio o-o

[MENTION=83580]molecola[/MENTION] complimenti, davvero un'ottimo lavoro!

grazie! o-o

Cavolo che lavoro.. ora ti ci puoi anche specchiare.. ma la carta abrasiva la passavi a mano?

ho dato 2 mani di carteggio con levigatrice palmare, poi 2 mani di pasta abrasiva con trapano con punta a tampone. Nei punti in cui non riuscivo ad entrare con gli attrezzi ci sono andato di mano

Qua la scimmia si sta agitando..... quasi quasi ti porto anche la mia!!!

accontenta la scimmia! è un lavoraccio ma ne vale la pena! o-o
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Quest'inverno magari se mi viene il pallino lo faccio..... Adessonon avrei molto tempo e quel poco che ho voglio girare!! tra l'altro la mia ha appena passato l'inverno a dieta!! Il prossimo inverno ritocchino estetico!!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Complimenti [MENTION=83580]molecola[/MENTION]. Un gran lavoro, ora non resta che verniciarla , rimontarla e serivizio fotografico rigorosamente prima di usarla... Magari potresti rimetterla nella scatola originale

Scherzi a parte credo che il risultato finale sarà ottimo
 
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Un gran lavoro, ora non resta che verniciarla , rimontarla e serivizio fotografico rigorosamente prima di usarla... Magari potresti rimetterla nella scatola originale

grazie mitico o-o prima del servizio fotografico purtroppo ci sono anche i tempi di progettazione e realizzazione delle grafiche che credo saranno lunghi... vi tengo aggiornati
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito

fammi sapere se riesci a toglierlo intero.
Dopo vari tentativi mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia e ha gettato la spugna pure lui per paura di romperlo.
Non vedo altra alternativa di ordinare un altro kit e a quel punto accanirmici per bene.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Strano, ma se non va, allora non va, può ben essere che si sia incastrato per bene, meglio non rischiare, tanto alla fine uno nuovo non costa tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo