• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Che spettacolo..... Mi vien voglia di farlo anche a me!!
 
Reactions: molecola

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
37
0
Sicily
Visita sito
..................../////
Ottimo lavoro.
Le scritte di che colore?
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
ogni 30 ore si deve fare e si può fare anche a casa, senza perdere la garanzia

http://enduro-mtb.com/en/how-to-lower-leg-fluid-service-on-a-fox-34/

il procedimento è praticamente uguale per tutte, rs o fox o altro che sia, escluso casi particolari...
io ho preferito recarmi in assistenza ( il centro più vicino ) perché avevo un problema con l'amo risolto in garanzia, ma già che c'ero ho fatto revisionare completamente la forcella infatti funzionava male...


ora devo vedere se trovo un metodo per rendere più progressiva la talas...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

aggiungi olio e diventa più progressiva, ora non so se nella cartuccia FIT o nella cartuccia CTD
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

se posso essere indiscreto quanto è costato la revisione? ma l'hai portata da Vittoria?

Io ho il problema contrario con il talas..

io ho provato ad aprirla ma non sono riuscito.. svitato i tappi sotto, picchiato col martello di gomma ma non si sono mossi di 1 mm.. allora ho richiuso tutto..
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26

ti rispondo in pm...
 
Reactions: The Riccio Returns

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
molto bello cosi il telaio, complimenti

Molecola veramente uno spettacolo quel telaio..

Che spettacolo..... Mi vien voglia di farlo anche a me!!

Molecola, ottimo lavoro...

grazie!! se devo essere sincero prima di iniziare ero un po' scettico, ma devo ammettere che fa veramente un bell'effetto o-o

Le scritte di che colore?

faccio fare delle grafiche dal nostro pusher, i colori saranno nero/azzurro/giallo
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
anche da me quando avevo aperto la Talas 32 il casting non voleva farsi togliere, alla fine con un po di pazienza e un bel martello grosso ci sono riuscito.

Quindi secondo te e solo questione di pazienza e continuare a martellare? in teoria oltre i due dadi sotto gli steli on dovrebbe esserci altro che li tiene insieme.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quindi secondo te e solo questione di pazienza e continuare a martellare? in teoria oltre i due dadi sotto gli steli on dovrebbe esserci altro che li tiene insieme.

non non c'è altro, ma con tutti i colpi che prende la forcella usandola, si incastra tutto per bene. Serve un po di pazienza e poi si riesce a togliere il casting senza problemi.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
anch'io non lo ho fatto ogni 30 ore, alla fine basta una volta ogni 5-6 mesi. Importante è solo di farlo presto quando la forcella è nuova, dato che molte volte la fox mette troppo poco olio.

Infatti è quello che penso ha bisogno la mia.. penso che le 30 ore le ho superate alla grande.. domanda: come fai a capire le quantità visto che sul sito fox la fox 34 2014 non è ancora presente.
altra cosa; ci vuole il Fox green per forza o anche olio piu fluido? tanto serve solo per bagnare gli steli visto la cartuccia Fit. visto il discorso che la 2015 avra olio meno denso magari bastava anche un 7.5 o un 5w per la lubrificazione..
che ne pensate voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo