• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La Fox 34 Kashima la ho mandata alla Canyon Germany e quelli poi alla Toxo, dato che Canyon Italia per più di un mese non mi ha cagato.

Canyon Germany pero mi ha spedito una 36 Talas Factory RLC, cosi posso usare la Strive, poi quando mi arriva la 34 allora rispedisco la 36 alla Canyon. è un servizio speciale che mi fanno, dato che Canyon Italia al momento come assistenza non è sto gran che.

 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
urge ovviamente un paragone..sono curioso di sapere se si sente la differenza...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Io sulla Wicked ho pedivelle 170 (è. La prima volta, sempre usato 175) devo dire che si tocca meno terra e si gira bene.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
è un ottimo canale preferenziale
xchè non ti tieni la 36?

non ci penso neanche per sogno

urge ovviamente un paragone..sono curioso di sapere se si sente la differenza...

non si sente, o detto meglio, io non lo sento la differenza tra 15 o 20mm e 34 o 36, l'unica differenza è il RLC che è diverso dal CTD

Non è male sai?! Esteticamente ci sta bene...

non è male, ma è difficile tenerla pulita, quella della nerve alla fine dopo ogni uscita la ho pulita, e poi dovrebbe essere una Kashima.

Vedremo cosa combina fox con la 36 RC2 per il 2015 che hanno presentato oggi
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
36
0
Sicily
Visita sito
............./////
speriamo che l'assistenza Canyon Italia torna al più presto a fornire un servizio rapido ai problemi
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Purtroppo Canyon Italia ha un sacco di lacune, speriamo che dalla casa madre mandino qualcuno a fare una buona ricerca di personale qualificato e motivato così da risolvere la situazione....
............./////
speriamo che l'assistenza Canyon Italia torna al più presto a fornire un servizio rapido ai problemi
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Cmq la differenza tra 36 e 34 con perni adeguati si sente eccome in discesa...

Tra la 34 e la 36 io con i miei 65kg non ho notato differenze. Poi anche dai test non è che ci sia grande differenza quando le provano nei laboratori, qualche NM, ma non sto gran che.

Io penso (e spero) si senta anche in salita.....

In salita? Per quei 100g che pesa di più la 36?
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Oggi giornata di riposo fisico ma non della scimmia e così ho preso anch'io il cavalletto e le viti anodizzate x la guarnitura .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo