• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
oggi arrivato un piccolo pacco, alto solo 120cm

ora però ci devi dire cosa contiene!
yess! ..mi ricorda qualcosa di familiare o-o

mmm cos'hai preso?? il cavalletto per far la manutenzione?

comunque boardi ho bisogno di una traduzione dal tedesco sul tread della slide..

Molecola magari interessa anche a te.. primo schizzo di un nuovo telaio da DH..(240 mm di escursione) da 29".
anche se magari è un pesce d'aprile..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
si, finalmente ho speso i soldi per il cavalletto per fare manutenzione ecc. al più presto poi foto
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Bello quello che hai preso.. io ho preso quella della decathlon a te euro.. e va benissimo.. xo ammetto che quello li è rifinito meglio.. la pinza soprattutto.. anche se è molto simile..
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

I feedback sono molto belli ma purtroppo sono cari ma i tacx hanno un ottimo rapporto qualità prezzo . Lo scorso anno io ho preso un Minerva , è molto spartano ma ha una morsa eccezzionale , unocomdifetto che non si regola l'altezza ma si può modificare facilmente
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
il taxc devo dire è molto bello, specialmente i piedi, una volta allargati al massimo non si muove più, super stabile, poi la pinza si apre tantissimo
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Belli entrambi.... Mi sa che me lo prendo anche io come il tuo!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Non per buttarmi in mezzo ma secondo me quello della decathlon Non è male e costa la metà.. buttarci un occhio.. io ce l ho e mi trovo bene..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
creewwwwwwww ci siamoooooooo!!!!
Anche quest'anno è arrivato il momento di scaldare i motori... allacciare le cinture e .... giocare al mitico gioco DIRTY FANTASY DOWNHILL 2014!!!!

Quest'anno ho creato la mini-league CAC, così ci sfidiamo tra di noi!!!!
Tutti subito ad iscrivervi e a partecipare!!!!

Registratevi (anche se eravate registrati dall'anno scorso dovete registrarvi di nuovo), create la vostra squadra e non dimenticatevi di iscrivervi alla league unica, inimitabile, inarrivabile, the one&only... ...CAC!!!

...CLICCATE QUI e seguite la procedura per partecipare: http://dirtfantasy.dirtmountainbike.com/team.aspx

quando avete fatto cliccate su JOIN A LEAGUE e contattatemi così vi dò password per accedere alla CAC league o-o
[MENTION=67951]mauron[/MENTION] [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] [MENTION=34178]rg.saro[/MENTION] [MENTION=37996]SUPERTEO[/MENTION]
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
e vai, ricevuto dalla canyon una mail, che l'attaco raceface potrebbe essere uno di quelli difettosi prodotti dal 2010 al 2013, vedremo quando mi spediscono quello nuovo...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
ecco come è messa la mia strive al momento....

povera :(

boardi ma cos'è quella roba rossa sul fodero ??
io proprio in questi giorni ho tolto il neoprene che tenevo
lì per evitare sbattimenti della catena

dopo 2 anni mi è sembrato che non sbattesse più di tanto

tu hai notato sbatacchiamenti sul fodero alto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo