• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Anch'io vado ad occhio e poi ci faccio un giro per capire effettivamente quando si viaggia se è effettivamente allineato, se serve faccio qualche micro aggiustamento mirato .
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Yt ha aggiornato il sito, decisione fatta, ora tocca solo aspettare il tempo giusto per fare l'ordine
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
poi altre ad essere molto bella, ci sono molti altri punti per la Capra, a partire dal servizio dopo la vendita al Reverb 150mm.
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
poi altre ad essere molto bella, ci sono molti altri punti per la Capra, a partire dal servizio dopo la vendita al Reverb 150mm.
Sono d'accordo con te; se YT avesse fatto la capra in taglia Xl, mi sarebbero venuti molti dubbi, proprio ora che mi sta per arrivare la strive al7.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
In effetti manca una XL perchè la L è abbastanza piccolina per essere la taglia più grande..
piccolina? e dire che io sono 1.70 e mi trovo bene con la mia M, qua mi consigliavano la S.. avrei preso comunque una M penso.. anche se una S di questo tipo vorrei provarla per capire la differenza.. mica che sono io abituato male..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo