canyon: acquistare-assistenza-consegna

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Non capisco ci sono piu lamentele che persone contente ma uno come me che voleva prendere una canyon gli passa la voglia, ora sono a un bivio ma penso che mi dirottero da un altra parte. Spero perÒ di vedere un pos dei contenti di canyon

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Non capisco ci sono piu lamentele che persone contente ma uno come me che voleva prendere una canyon gli passa la voglia, ora sono a un bivio ma penso che mi dirottero da un altra parte. Spero perÒ di vedere un pos dei contenti di canyon

........................../////
fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
Personalmente sono tra i fortunati, due canyon di cui una cambiato il telaio in garanzia.

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++

siamo contenti fino a che va tutto bene e non si ha bisogno dell'assistenza. A volte sicuramente l'assistenza farà bene il proprio lavoro ma altre volte ci sono degli intoppi e di questi intoppi si legge nel forum. Quanti siano in percenutale rispetto agli utenti soddisfatti ? Impossibile saperlo, uno legge e poi valuta da sè se è disposto a 'correre il rischio' oppure no.
Tutti quelli che non scrivono niente di solito sono soddisfatti di aver preso una bella bici ad un buon prezzo (rispetto a marchi famosi) e non stanno a scrivere di essere contenti (o lo fa solo una minima parte).

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito

meno male che ogni tanto c é qualcuno che butta un pò di acqua sul fuoco.

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
Purtroppo è solo in inglese e secondo me questa è una grave mancanza, il contratto deve essere tradotto in italiano per chi compra dall'Italia, visto che hanno un sito italiano con referenti italiani sul suolo italiano. Comunque:
http://www.canyon.com/_it/terms_conditions.html

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo