canyon: acquistare-assistenza-consegna

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Non capisco ci sono piu lamentele che persone contente ma uno come me che voleva prendere una canyon gli passa la voglia, ora sono a un bivio ma penso che mi dirottero da un altra parte. Spero perÒ di vedere un pos dei contenti di canyon

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Non capisco ci sono piu lamentele che persone contente ma uno come me che voleva prendere una canyon gli passa la voglia, ora sono a un bivio ma penso che mi dirottero da un altra parte. Spero perÒ di vedere un pos dei contenti di canyon

........................../////
fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
Personalmente sono tra i fortunati, due canyon di cui una cambiato il telaio in garanzia.
:i-want-t:

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++

siamo contenti fino a che va tutto bene e non si ha bisogno dell'assistenza. A volte sicuramente l'assistenza farà bene il proprio lavoro ma altre volte ci sono degli intoppi e di questi intoppi si legge nel forum. Quanti siano in percenutale rispetto agli utenti soddisfatti ? Impossibile saperlo, uno legge e poi valuta da sè se è disposto a 'correre il rischio' oppure no.
Tutti quelli che non scrivono niente di solito sono soddisfatti di aver preso una bella bici ad un buon prezzo (rispetto a marchi famosi) e non stanno a scrivere di essere contenti (o lo fa solo una minima parte).

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
siamo contenti fino a che va tutto bene e non si ha bisogno dell'assistenza. A volte sicuramente l'assistenza farà bene il proprio lavoro ma altre volte ci sono degli intoppi e di questi intoppi si legge nel forum. Quanti siano in percenutale rispetto agli utenti soddisfatti ? Impossibile saperlo, uno legge e poi valuta da sè se è disposto a 'correre il rischio' oppure no.
Tutti quelli che non scrivono niente di solito sono soddisfatti di aver preso una bella bici ad un buon prezzo (rispetto a marchi famosi) e non stanno a scrivere di essere contenti (o lo fa solo una minima parte).

meno male che ogni tanto c é qualcuno che butta un pò di acqua sul fuoco.

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
Purtroppo è solo in inglese e secondo me questa è una grave mancanza, il contratto deve essere tradotto in italiano per chi compra dall'Italia, visto che hanno un sito italiano con referenti italiani sul suolo italiano. Comunque:
http://www.canyon.com/_it/terms_conditions.html
(5) In addition to the statutory warranty, we voluntarily grant for 2008 models and onwards an extended guarantee of 6 years in total from the date of purchase (5 years for all models prior to 2008) for Canyon frames and Canyon forks on road and triathlon machines as well as on mountainbike frames, excluding bearings and shocks as well as damages to the paintwork anodisation.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo