Canyon a Messina e Catania

gigistu

Biker novus
Ciao a tutti i messinesi e catanesi. Volendo acquistare una Canyone Nerve 2011 o più recente, sarei curioso di vederla dal vivo e salirci sopra per verificare la postura. Purtroppo, dalle mie parti non se ne vede. Chi la possiede, potrebbe essere così gentile da invitarmi a vederla dal vivo? Se non ci sono troppe complicazioni ne sarei felice. grazie.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

grazie per le belle parole che hai espresso, mi fai arrossire

Grazie centauro.adesso provo a contattarlo!

Hai un mp

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
grazie per le belle parole che hai espresso, mi fai arrossire
de nada, è stata occasione per rispolverare il tuo sito, ce ne sarebbe da vedere (foto e video) e commentare. Averti in zona come biker è un valore (e non solo per provare la tua Nerve). Parlo dei giri che potresti condividere. Sbaglio o giri spesso da solo?

P.S. OT - passione fotografica (che condivido): aiutami a ricordare... oltre alla reflex, la Canon 450D, se tu quello che ha anche la compatta rugged? La nikon AW100? Mi sembra sia uscita la AW110...

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Grazie ancora per le tue parole, comunque giro da solo, con mia moglie e con gli amici, in pratica non mi pongo limiti ne restrizioni, anche perchè ogni tipo di uscita ha i suoi vantaggi................ma anche i suoi svantaggi

P.S. OT - passione fotografica (che condivido): aiutami a ricordare... oltre alla reflex, la Canon 450D, se tu quello che ha anche la compatta rugged? La nikon AW100? Mi sembra sia uscita la AW110...

Ricordi benissimo, ho la canon 450D e la nikon AW100, riguardo la AW110 avevo visto le qualità superiori degli 8 scatti al secondo, il wi fi e di 18 metri di profondita a cui è possibile usarla, ma ho visto che ci vogliono anche oltre 350 euro per acquistarla e siccome la mia ha ancora circa 10.000 scatti, per ora rimango fedele alla AW100

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
si ma non avendo la rugged camera... mi consiglieresti la nuova?
Oppure una bella custodia seria stagna davvero sullo smarthphone?

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Dove sei di preciso nella foto del profilo? Verso rifugio Sapienza?
Scusa il ritardo nella rispsota comunque la foto è stata fatta oltre i 2500 mt, subito dopo la cabinovia dell'Etna, ben oltre quindi il rifugio Sapienza

si ma non avendo la rugged camera... mi consiglieresti la nuova?
Oppure una bella custodia seria stagna davvero sullo smarthphone?

Io ti consiglio la nuova AW 110 oppure se la trovi a prezzi scontati, anche la AW 100 è pertetta!
Andando in off topic, non so se lo smarthone ti permetterebbe di fare questo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo