Canyon 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.867
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Parli seriamente? Io non ho intenzione di cambiare bici ogni anno non posso permettermelo
Nessuno ha mai detto questo
Ma nemmeno prendere una mtb con il dubbio delle leve in plastica, nemmeno il monopattino
Non so a che plastica ti riferisci, perchè ti ho detto che sul sito è scritto che i magura trail sport hanno leve in alluminio e forse mi sbagliavo io. Comunque anche fosse non è plasticaccia, ma un materiale composito resistente e i freni Magura sono prodotti professionali, non scarti di produzione!
Ma questa ? Che ha la forcella fox che secondo me è migliore
Fox=forcella migliore è un po' azzardata come affermazione, non è di certo il top di gamma fox quella forcella.
Ma questa ? Che ha la forcella fox che secondo me è migliore
Di nuovo lo stesso messaggio?
Secondo me e ....che non ci capisco nulla sia chiaro
Ti invito a non usare il forum come una chat whatsapp, cerca di esprimere il concetto su uno stesso messaggio. Se ti dovessi dimenticare di qualcosa puoi modificare il tuo ultimo messaggio e aggiungere.
Se tutti frammentassero i messaggi in questo modo sarebbe il caos più totale.

Adesso tira un bel respiro, hai comprato la Jealous? Perfetto!
Fa pace col cervello, basta dubbi e goditi la bici appena acquistata.
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
691
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Nessuno ha mai detto questo

Non so a che plastica ti riferisci, perchè ti ho detto che sul sito è scritto che i magura trail sport hanno leve in alluminio e forse mi sbagliavo io. Comunque anche fosse non è plasticaccia, ma un materiale composito resistente e i freni Magura sono prodotti professionali, non scarti di produzione!

Fox=forcella migliore è un po' azzardata come affermazione, non è di certo il top di gamma fox quella forcella.

Di nuovo lo stesso messaggio?

Ti invito a non usare il forum come una chat whatsapp, cerca di esprimere il concetto su uno stesso messaggio. Se ti dovessi dimenticare di qualcosa puoi modificare il tuo ultimo messaggio e aggiungere.
Se tutti frammentassero i messaggi in questo modo sarebbe il caos più totale.

Adesso tira un bel respiro, hai comprato la Jealous? Perfetto!
Fa pace col cervello, basta dubbi e goditi la bici appena acquistata.
Concordo su tutto (era ottimo anche il consiglio per la XC900)
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.867
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Per il mio collega com'è
Ti ho chiesto sopra di rispettare la buona comunicazione del forum e quindi non spezzare i messaggi come una chat.
Te l'ho detto anche gentilmente, ma se alla prima occasione lo rifai senza tener minimamente conto delle mie parole andiamo a finire sul discorso del rispetto.
Perciò adesso chi ha ancora voglia di risponderti lo faccia, io termino qui
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.867
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
@Giannone1975 quando ti arriva la bici?
Le possibilità sono 2:
1- E' parecchio confuso
2- E' un troll bello e buono


 
  • Mi piace
Reactions: alexzof

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Le possibilità sono 2:
1- E' parecchio confuso
2- E' un troll bello e buono


Secondo me a sto punto la seconda,mi era venuto il dubbio xké ultimamente giravano troppe persone alte 195cm.
 
  • Haha
Reactions: Treppy

Classifica mensile dislivello positivo