Canyon 7.0EX

seversky

Biker serius
10/10/11
117
0
0
Zena
Visita sito
1. Credo sia tubeless ready ma da nastrare, io sto aspettando la 8 ex e non ho capito se i roam 50 sono già nastrati o meno....boh vedremo.
2. Secondo me si senza problemi, anche perché la versione woman esce col 28.

Se mi sbalio mi corigerete.:il-saggi:

eusebbio

Biker serius
1/9/05
138
0
0
torino
Visita sito
le roam 30 non le ho ma le danno per tubeless ready, ovvero con il canale interno senza fori. Non si deve nastrare, solo montare la valvola tubeless e poi copertone +lattice. VIene consegnata con camera d'aria, io ho le roam 50 e mi sono state mandate così, anzi, sono state montate coperture Tubeless ready della schwalbe,meglio di così!
NOn credo ci siano rischi di spaccare la ruota libera,a meno di fare strappi impressionanti su salite impervie col 28x42. Io ho il 34 sulla 27.5 sufficiente su asfalto ma è duretto su sterrato, soprattutto se la strada sale molto, il 30 lo trovo adeguato quasi ovunque se non ci sono giri lunghissimi e gamba allenata.

Tesc

Biker serius
5/4/15
211
31
0
Forgaria nel Friuli
Visita sito
Bike
Radon
le roam 30 non le ho ma le danno per tubeless ready, ovvero con il canale interno senza fori. Non si deve nastrare, solo montare la valvola tubeless e poi copertone +lattice. VIene consegnata con camera d'aria, io ho le roam 50 e mi sono state mandate così, anzi, sono state montate coperture Tubeless ready della schwalbe,meglio di così!
NOn credo ci siano rischi di spaccare la ruota libera,a meno di fare strappi impressionanti su salite impervie col 28x42. Io ho il 34 sulla 27.5 sufficiente su asfalto ma è duretto su sterrato, soprattutto se la strada sale molto, il 30 lo trovo adeguato quasi ovunque se non ci sono giri lunghissimi e gamba allenata.
Grazie per la risposta esaustiva, comprendendo tutti e 2 i miei dubbi, opterò per la corona a 28, visto che giro molto per non dire solo in montagna, e via di latticizzazione delle due gomme... grazie infinite :D

seversky

Biker serius
10/10/11
117
0
0
Zena
Visita sito

Grazie anche da parte mia, mi serviva questa info sui roam 50!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo