Canyon 29 in ritardo!!!

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Da affezzionados Canyon, devo constatare che in un momento del mercato dove (in ambito front) tutti guardano alle 29 ,
CANYON si presenta solo ora con un modello solo in alluminio e con date consegna ad oggi FEBBRAIO/Marzo 2012.:nunsacci:

Quasi tutti i marchi della concorrenza sono già pronti a vendere..

Canyon questa volta devo dire che ha perso il treno...
Cosa ne pensate?
:il-saggi:

Per quel che mi riguarda , purtroppo al momento non ho soldi in budget per passare ad una 29 altrimenti dovrei tradire Canyon.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
vedi che non tutto capita per caso?

L'hanno fatto per te, per darti il tempo di mettere da parte i dindi.

Penso che sarebbero usciti prima, ma avendo dovuto rivedere il progetto STRIVE con conseguenti ritardi di consegna per quest'ultime, forse hanno voluto fare un passo alla volta.

In fin dei conti continuano a vendere le 26" senza problemi....

• Mi piace
Reactions: andrea541970

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito

Penso che sarebbero usciti prima, ma avendo dovuto rivedere il progetto STRIVE con conseguenti ritardi di consegna per quest'ultime, forse hanno voluto fare un passo alla volta.

I clienti seguono le mode ... i costruttori seguono il mercato :hahaha:.

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito

Abitando in zone di pianura vedo per la maggior MTB front, e ho notato che chi ha fatto acquisti o comunque agli open day interesse al 90% sono per le 29.
non conosco i dati di vendita della canyon ma sono convinto che nel mercato FRONT avrà perso qualcosa.:il-saggi:

La MTB AL 29 son convinto che sia ottima ma 5/6 mesi di attesa ribadisco che mi sembra assurdo, anche perchè a marzo la stagione è già iniziata.

Speriam ricuperi per il 2013, magari poi sarà il momento anche per me di fare spese.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito

...............////
quoto

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
:duello:

Scusate, ma un'azienda come Canyon ha tutti i progettisti dietro ad un solo telaio? Mi sembra strano...poi chi gli produce i telai sicuramente avrà più linee produttive...il discorso secondo me non regge, questa e' quasi sempre stata la pirica di Canyon, almeno negli ultimi anni...contenti loro...

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5

Concordo pienamente.
Va bene la curiosità del mercato ma cambiare una linea di produzione solo "per moda" se e quando la vendita delle 26" va bene, non mi pare una decisione tanto sensata in considerazione dei costi che ne arriverebbero.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
E questo tempo di attesa significa solo una cosa. La produzione verrà avviata quando il numero di clienti sarà sufficiente (tutti quelli del 2012, come successo per la strive 2011). Non vogliono tenere nulla in magazzino, o peggio, avere qualcosa da dover svendere in outlet.

E questo tempo di attesa significa solo una cosa. La produzione verrà avviata quando il numero di clienti sarà sufficiente (tutti quelli del 2012, come successo per la strive 2011). Non vogliono tenere nulla in magazzino, o peggio, avere qualcosa da dover svendere in outlet.

... eh eh eh ... magazzini "bassi" come in tutti i settori ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
io rimango sempre della stessa tesi (vedi strive, alpinist ecc) essendo modelli "nuovi" sono sempre in fasi "sperimentali" nel senso che cercano di curare il tutto in modo tale da fornirci delle bike al top (anche se ci sono già di sue) tipo per la mia bike hanno ritardato la consegna (quasi 2 mesi) in quanto hanno segnalato dei problemi nei cuscinetti dell'ammo e si sono attivati nel rimediare...poi booo forse mi faccio troppe s.... mentali

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
io rimango sempre della stessa tesi (vedi strive, alpinist ecc) essendo modelli "nuovi" sono sempre in fasi "sperimentali" nel senso che cercano di curare il tutto in modo tale da fornirci delle bike al top (anche se ci sono già di sue) tipo per la mia bike hanno ritardato la consegna (quasi 2 mesi) in quanto hanno segnalato dei problemi nei cuscinetti dell'ammo e si sono attivati nel rimediare...poi booo forse mi faccio troppe s.... mentali
Non mi sembra che con la Strive ad esempio abbiano fatto aspettare tutto quel tempo per una bici che sentendo in giro proprio il TOP non e' stato!E quanto ci vuole a fare una 29??!!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Dopo le lunghe attese dello scorso anno,pensavo che le varie aziende si fossero organizzate meglio per il 2012,ma non e' cosi',non so' il motivo ma quasi tutte le grandi aziende tuttora sono in ritardo con le consegne delle 29er.

Cannondale,Ktm,Scott difficilmente consegneranno prima di Gennaio,considerando il fatto che si tratta di modelli 2012,teoricamente non sarebbero neanche in ritardo,il problema e' che le bici vengono proposte a fine estate,quindi secondo me,molto in anticipo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo