Canyon 2010

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito

Ecco il catalogo con le specifiche dei vari modelli [url]http://www.mtb-forum.it/images/canyon_2010.pdf[/URL] caricato dal mitico Diretur in quel di Friedrichshaften.
Sono deluso dalla mancanza dell'XX in tutti i modelli (sono fortemente interessato alla LUX).

credo che per quanto molti produttori si siano orientati verso l'XX, per l'xc non va dimenticato che shimano cmq propone l'xtr, che per anni ha mangiato in testa a sram...
pure cube nel 2010 non propone su nessuna bici l'xx ma solo l'xtr...
la cosa che lascia perplessi però è che in canyon siano rimasti sull'x0 di sram........ mah..........

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Allora la nerve AM non passa a 150 dietro ma cambia le geometrie per farci stare una 150 d'avanti.
Avevo letto che forse passava a 150 dietro invece il catalogo dice altro.

Leonka

Biker popularis
9/1/09
77
0
0
Jesi
Visita sito
Sbaglio o sulla torque2010 scompare l'hammer??
A prima vista mi garbano parecchio i modelli alpinist e vertride....

A parte il travel, che differenza c'è tra totem e fox talas 36??

Ciauzz

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Sbaglio o sulla torque2010 scompare l'hammer??
A prima vista mi garbano parecchio i modelli alpinist e vertride....

A parte il travel, che differenza c'è tra totem e fox talas 36??

Ciauzz

totem forca molto da FR...steli da 40, 180 di travel rigidità assurda...un mostro insomma! pùò sopportare di tutto!

la talas 36 è secondo me la forca per enduro/AM per eccellenza!
la puoi abbassare fino a 100 in modo che in salita non si impenni la biga...ha un'ottima cartuccia idraulica e le regolazioni si sentono veramente man mano che ruoti il pomello del reboun e delle due compressioni. rigida e anche con questa ci fai di tutto....ma soprattutto ha un peso contenuto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo