La mia Torque è bestiale!
Ti può bastare come pensiero???
A parte gli scherzi, sono buone bici montate con componenti di fascia alta già dagli allestimenti economicamente meno impegnativi, il vantaggio si ha soprattutto nella fascia dai 1500/2000 a salire, dato che i denari risparmiati iniziano ad essere parecchi e fanno fronte ai "rischi" di un acquisto on line.
Io personalmente ho messo in conto che se il danno è relativamente piccolo (un cambio che si spacca, i cuscinetti del MC che grippano, la sella che si spacca e simili) non conviene rivolgersi al riconoscimento del danno in garanzia, un po' per i tempi relativamente lunghi (che possono capitare anche con un acquisto in negozio) e i vari sbattimenti per le spedizioni, tanto il tutto è ammortizzato dal prezzo di acquisto molto conveniente, per danni maggiori il discorso naturalmente cambia.
Per la manutenzione o fai da solo o trovi un meccanico che ti fa i lavori sulla bici senza problemi, naturalmente pagandogli il dovuto.
Altre cose? Volevo una AM tosta ma il budget che potevo destinare era un po' limitato, conta che la mia Torque l'ho pagata quanto il solo telaio Nomad e se non ci fosse stata la Canyon avrei dovuto ripiegare su altre cose meno soddisfacenti o rimandare di un bel po' l'acquisto, alla fine visto che le spese èiù importanti sono tante e che la bici alla fine è un capriccio, anche l'opportunità di soddisfare un desiderio senza svenarsi non mi pare un argomento da poco.