canyn

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
non per essere antipatico ma se usi il tasto cerca avrai milioni di informazioni.

cmq, piccolo riassunto:
ottime bici, ottimi prezzi, forse il miglior rapporto qualità/prezzo dell'intero mercato delle mtb, linea diretta qui sul forum per chiarimenti, problemi e via dicendo
ma
dato il grande successo a volte i tempi di consegna sono un pò lunghi, tipiche problematiche degli acquisti online, se ti capita il pezzo sfigato sono dolori

ciauz
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
le canyon sono delle belle biciclette ...
inoltre si risparmia parecchio comprandole poichè vendono solo su internet... quindi nn hai un negoziante a pochi passi da casa.. per il resto risparmi parecchio proprio perkè nn devono gestire i negozianti con i rappresentanti cosa molto dispendiosa per una fabbrica..

per le biciclette nn si è mai lamentato nessuno e nn penso accadrà..
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La mia Torque è bestiale!

Ti può bastare come pensiero??? :smile::smile::smile:


A parte gli scherzi, sono buone bici montate con componenti di fascia alta già dagli allestimenti economicamente meno impegnativi, il vantaggio si ha soprattutto nella fascia dai 1500/2000 € a salire, dato che i denari risparmiati iniziano ad essere parecchi e fanno fronte ai "rischi" di un acquisto on line.
Io personalmente ho messo in conto che se il danno è relativamente piccolo (un cambio che si spacca, i cuscinetti del MC che grippano, la sella che si spacca e simili) non conviene rivolgersi al riconoscimento del danno in garanzia, un po' per i tempi relativamente lunghi (che possono capitare anche con un acquisto in negozio) e i vari sbattimenti per le spedizioni, tanto il tutto è ammortizzato dal prezzo di acquisto molto conveniente, per danni maggiori il discorso naturalmente cambia.
Per la manutenzione o fai da solo o trovi un meccanico che ti fa i lavori sulla bici senza problemi, naturalmente pagandogli il dovuto.
Altre cose? Volevo una AM tosta ma il budget che potevo destinare era un po' limitato, conta che la mia Torque l'ho pagata quanto il solo telaio Nomad e se non ci fosse stata la Canyon avrei dovuto ripiegare su altre cose meno soddisfacenti o rimandare di un bel po' l'acquisto, alla fine visto che le spese èiù importanti sono tante e che la bici alla fine è un capriccio, anche l'opportunità di soddisfare un desiderio senza svenarsi non mi pare un argomento da poco.
 

Fabimarl

Biker novus
28/11/09
39
0
0
Gavirate
Visita sito
Bike
Specialized stumpju
scusate il ritardo nel rispondere..............
informazioni soddisfacenti.
Le canyon mi piacciono un sacco ma ho il problema dell'usato da risolvere e tenermela sul gobbo o buttarla (rottura telaio non riparabile) mi spiacerebbe.
Comunque sono arrivato ad una decisione, specialized stumpjumper, devo ancora decidere se sfruttare l'offerta sul mod. 2009 o trattare il prezzo sui 2010.....vedremo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo