CANTO Freeride Super-Star: data da decidere!

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Ciao,
è un sacco che non ci vado ma a Villa d'Adda c'è (o c'era) il Border Pub, dove al tempo suonavano spesso... ora non so più come sia, ma potete tentare.
Ciao
Mic

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Domattina vado a girare al Canto.. un paio di salite (a spinta) e discese per il compressor, con rientro a casa per le 13 o al massimo 14, se proprio si fanno le cose gigarelax.. se qualcuno volesse aggregarsi..

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mah, tendenzialmente parto da qua (Milano) alle 7.30 circa, per arrivare lì verso le 8.30 circa.. siccome non sono un gran pedalatore, pedalo i primi.. ehm.. metri e poi spingo su a mano, di solito..

Considerando che faccio tutto ciò due volte, normalmente, se non salgo troppo lento, riesco ad essere a Milano anche verso le 13.30 circa. Vedo che tu vivi proprio sotto il Canto, quindi togli un'ora dal mio orario d'arrivo a Milano per avere il tuo orario d'arrivo.

Se poi ci metti che si può salire spingendo un po' e spedalazzando un po', probabilmente anche prima.

p.s. per me il Canto è una palestra, dato che ho cominciato da poco e sono in fase "imparazione" :)

Z

ziobike

Ospite
Se NON lavoro sabato 18 tenterò di riaprire la "Teleferica": se qualcuno vorrà darmi una mano ben venga!!

.........il bello del mio lavoro:
lavorare SEMPRE il sabato e molte domeniche

Vittorio, se però prendi ferie venerdì pom e porti due macete, seppoffà!

...ma so che il tuo capo non ti darà sta soddisfazione, lui ci tiene al verde

Michel

Biker ultra
chi è che ha abbozzato dei saltelli nei sentieri veso località cerchiera/ambivere???
qualcuno del forum??
Grazie mille me li sono provati 2 sabati fà dopo allenamento?
Con mio sommo stupore il sentiero è tornato quello di una volta STRA scorrevole e pulito senza le conche degli Endu(GNO)ranch!!
Ciao BAGAI!!
ci sarebbe un alberello sul 1° salto che se nn lo prendi bene te lo trovi sulla spalla...quasi quasi passo con la motosega appena posso!!!!!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mc vit ma che fine hai fatto?!?!?!?!
ormai la tua idea cdel canto fr superstar sta lentamente affondando nel dimenticatoio!!!!!!
dai non abbandonare l'organizzazione!!!!

o-oo-oo-o

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mc vit ma che fine hai fatto?!?!?!?!
ormai la tua idea cdel canto fr superstar sta lentamente affondando nel dimenticatoio!!!!!!
dai non abbandonare l'organizzazione!!!!

o-oo-oo-o

Ci sono, ci sono!!
E' che con 'sto tempo di cacca..... esce il sole per un giorno e poi stop, giù acqua per i successivi 3!! Ecchepalleeeee!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo