• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


canotto sella telescopico 34.9

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Se non trovi quello da 34.9 ne prendi uno da 31.6 e ci metti della carta spagna da 1.65.Ne tagli una fetta che giri attorno al tubo alta 50 mm o più e infili il tutto poi blocchi con il colare classico che già possiedi e fine.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
ciao ragazzi vorrei un canotto reggisella telescopico con remoto per la mia
scott genius mc50 del 2006 e il canotto è 34.9mm
cosa mi consigliate
scrivetemi tutte le varie soluzioni che posso adottare!
grazie mille

Io avevo una Scott Genius e per metter il reggisella telescopico da 31,6 ho utilizzato questo riduttore che è fatto di proposito per lo scopo:

http://www.pmpbike.net/bike.php/p-4x38x133/codsart-42/page-1/Bussola-di-Riduzione-Scott.htm

Non ultimo da un'azienda italiana.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito

oltre a essere italiana è anche di bg proprio a 2 passi da casa
incredibile
adesso devo trovare un canotto telescopico con il remoto a buon prezzo
qualcuno sa dove posso procurarmelo
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
cmq ho visto che da 34.9 a 31.6 ci sono se volessi mettere uno specialized devo farmi fare un 34.9 a 30.9 apposta.cmq tra quelli che ho visto il ks i950 mi piace e il joplin 4 escursione di almeno 100mm addirittura il ks a 125mm non mi dispiacerebbe .ovviamente tutti e due misura 31.6!voi che mi dite?ho visto che nessuno fabbrica quelli da 34.9 e deduco non ne faranno mai
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
CHE IO SAPPIA L'UNICO RIDUTTORE 31,6 A 34,9 lo fa pmp
è un bell' oggetto ma costa sui 25€
sconsiglio di usare riduttori ''fai da te'' che possono lasciare tolleranze eccessive e-soprattutto nei telai in carbonio- creare danni gravi
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
I canotti telescopici non li ho mai visti, a remi o a motore si tanti...

Comunque l' unica soluzione e il riduttore...
Ciao.

faranno anche quelli a motore vedrai
comunque pmp è bergamasca come me vicino a casa e sono convinto che comprare cose made in italy possa aiutare un po' anche i nostri connazionali!ho ducati e una grande punto!cmq adesso sto facendo il filo ad un joplin 4 r e se lo vincro' andro' direttamente dalla ditta e magari un prezzo "amico "possano farmelo!ho chiesto per uno da 34.9 a 30.9 e mi hanno sparato un 60 euro !col cavolo.
 

Classifica mensile dislivello positivo