Ho da breve acquistato una macchinetta Canon Power Shot 590. Fotografie bellissime, bella in tutto, pero' non riesco a capire una cosa: prima possedevo una NIKON 2100 COOLPIX che tra le sue funzioni aveva quella che, nel momento in cui si faceva una foto, la stessa poteva essere successivamente modificata zoomandola e salvandola. Nella fase di visualizzazione se ingrandivo sull'immagine e clikkavo sopra mi salvava la nuova immagine già zoomata. Molto utile. Infatti, in questa maniera dalla fotografia originale potevo estrapolare magari solo un determinato punto della stessa, estrarre un primo piano zoomato etc.
Ora, con la nuova Canon (logicamente piu' moderna e complessa) questa funzione non la riesco a trovare (non so se si puo'fare ovviamente). Gradirei un aiuto da qualcuno che conosce bene questa macchinetta. Ho visto pure sulle istruzioni ma niente, non vorrei che questa funzione non fosse proprio presente, sarebbe un peccato.
Grazie.
Ora, con la nuova Canon (logicamente piu' moderna e complessa) questa funzione non la riesco a trovare (non so se si puo'fare ovviamente). Gradirei un aiuto da qualcuno che conosce bene questa macchinetta. Ho visto pure sulle istruzioni ma niente, non vorrei che questa funzione non fosse proprio presente, sarebbe un peccato.
Grazie.