Canon Power Shot 590

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ho da breve acquistato una macchinetta Canon Power Shot 590. Fotografie bellissime, bella in tutto, pero' non riesco a capire una cosa: prima possedevo una NIKON 2100 COOLPIX che tra le sue funzioni aveva quella che, nel momento in cui si faceva una foto, la stessa poteva essere successivamente modificata zoomandola e salvandola. Nella fase di visualizzazione se ingrandivo sull'immagine e clikkavo sopra mi salvava la nuova immagine già zoomata. Molto utile. Infatti, in questa maniera dalla fotografia originale potevo estrapolare magari solo un determinato punto della stessa, estrarre un primo piano zoomato etc.
Ora, con la nuova Canon (logicamente piu' moderna e complessa) questa funzione non la riesco a trovare (non so se si puo'fare ovviamente). Gradirei un aiuto da qualcuno che conosce bene questa macchinetta. Ho visto pure sulle istruzioni ma niente, non vorrei che questa funzione non fosse proprio presente, sarebbe un peccato.

Grazie.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    8,2 KB · Visite: 1

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Complimenti, ottimo acquisto: l'hanno presa due amici miei e, con mio profondo rammarico, da un confronto con la mia panasonic DMC LX2 (dal costo doppio) ha dimostrato di avere un obbiettivo migliore!

Quanto alla funzione che tu cerchi, ti confermo che non è prevista su nessuna canon.
Dovrai abituarti a fare senza!
 
Complimenti, ottimo acquisto: l'hanno presa due amici miei e, con mio profondo rammarico, da un confronto con la mia panasonic DMC LX2 (dal costo doppio) ha dimostrato di avere un obbiettivo migliore!

Quanto alla funzione che tu cerchi, ti confermo che non è prevista su nessuna canon.
Dovrai abituarti a fare senza!


Ti ringrazio per le tue parole.
Ma purtroppo quella benedetta funzione personalmente la reputo abbastanza importante. Considera che non posso ogni volta andare a casa e lavorare sulla foto per ingrandirla e salvarla. Capisci cosa intendo?mannaggia alla miseria mannaggia. E'una macchina spettacolare ma ha soltanto questo fastidiosissimo neo....MAH:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Credo di no che non si possa fare sulle Canon.

Ora mi informo direttamente da loro e ti faccio sapere, ma al 98% è no la risposta.


Caro Musty, torno in questo topic per aggiornarti sulla situazione.....al posto della canon (forse ho sbagliato o forse no) son tornato indietro al negozio e l'ho cambiata con una Nikon P50, stesso prezzo, piu' o meno stessa qualità e caratteristiche.
Che ne pensi????
Secondo te ho fatto una minc.....?????Le foto mi sembrano buone cmq e ci sta quella benedetta funzione che tanto disperavo di avere.......:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo