Canon legria FHS100

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... sarà fatto .. ;-)

mi sto leggendo nei ritagli di tempo la recensione/comparativa che ha postato teo (segnati una rep virtuale .. non posso dartene) ... è completa e dettagliatissima .. sembra di avere il prodotto tra le mani .... i pregi sono quelli che mi aspettavo ... i difetti di cui parlano per quello che serve a me trovo siano trascurabili

vedremo ... mi farebbe piacere comunque sapere di non essere il solo qui ad averla .. :mrgreen:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ciao, sembrerebbe solo essere meno performante di altre nelle condizioni di scarsa luminosità, anche se di poco.
Bisognerebbe capire se la vuoi utilizzare solo in mezzo ai boschi oppure se ne faresti un utilizzo a 360°, immagino la seconda però...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mhmm .. diciamo prevalentemente nei boschi .... ovvio che altre riprese capitano sempre .. ma la destinazione principale sarà quella di realizzare riprese di biking
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
... sarà fatto .. ;-)

mi sto leggendo nei ritagli di tempo la recensione/comparativa che ha postato teo (segnati una rep virtuale .. non posso dartene) ... è completa e dettagliatissima .. sembra di avere il prodotto tra le mani .... i pregi sono quelli che mi aspettavo ... i difetti di cui parlano per quello che serve a me trovo siano trascurabili

vedremo ... mi farebbe piacere comunque sapere di non essere il solo qui ad averla .. :mrgreen:

prova a trovare quì qualche compagno di merende :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo