• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

canon eos350d: faccio l'affare?

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
IMHO il prezzo non è male: qui (uno dei negozi più economici) costa 550 con la CF inclusa, ma una CF da 1 giga non vale certo 50 euro. L'unca incognita potrebbe essere la garanzia. Per quanto riguarda l' "obsolescenza" (visto che è uscita la 400D, che in più ha 2 MP e il dispositivo di pulizia del sensore che pare non sia questa gran cosa) secondo me non devi preoccuparti più di tanto. Con la 350 risparmi un bel po': magari puoi investire in futuro su una lente un po' più performante del tanto bistrattato 18-55.

Una cosa però: hai visto la promozione su un volantino o in un negozio? A me è capitato 2 volte (un pc portatile qualche anno fa ed un desktop verso gennaio di qeust'anno) di vedere una promozione sul volantino e di accorgermi poi che era solo uno specchietto per le allodole. Ho chiamato i negozi Expert di tutta la Toscana e nessuno aveva effettivamente disponibili i prodotti in offerta

Ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
come prz secondo me è conveniente, tieni conto che la 400D in questo momento la danno a 799€ grazie ad uno sconto promozionale della Canon (20 anni di eos) di 80€
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
se non fosse venuto il diluvio oggi serei andato a comprarla..
direi che l'offerta è buonissima, di meno non ho trovato nemmeno su internet,
499€ con 18-55, l'obiettivo non è il massimo ma a quel prezzo..
la 400D è un pò più evoluta, ha il sistema di pulizia del sensore ma la differenza "sul risultato" è davvero impercettibile.
ho trovato una comparativa:
http://www.dpreview.com/reviews/print.asp?review=canoneos400d&page=24

..spero che lunedi non siano finite!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo