• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canon eos 350D + ottica 18-55

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Per cominciare un saluto a tutti!

Ormai è da un pò di tempo che mi sto appassionando alla fotografia e l'altro giorno ho avuto modo di "giocare" con la reflex di mio fratello e mi è piaciuta un mondo.
Allora ho deciso di prendermene una per poter cominciare a sparare i miei primi scatti seri.
Per ora nel mio budget (550 euro) ho visto questo modello, cioè la 350D.
Cosa ne pensate?dittemi pregi e difetti di questa macchina...
Naturalmente l'uso è chiaramente per fotografia sportiva, quindi molti sog in movimento, e a tempo perso qualche panorama!

Con 8.0 megapixel fino a che ingrandimenti si può arrivare?

Grasie!
o-o
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
io ho quella macchina e la trovi usata in rete a circa 300 eurozzi con il resto puoi comperarti un discreta ottica usata.

è una buona macchina come prima reflex, per uso sportivo pero' è un po lenta fa solo 3 scatti al secondo, comunque dipende tutto da che sport devi fotografare.

immagino sia mtb, per foto panoramiche di uscite va piu' che bene.

ola

p.s.
l'ottica 18/55 base lascia un po a desiderare. comperati usata una 350D solo corpo e poi abbinaci un'ottica decente.
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito

Conosci qualche mercatino su cui posso andare a spulciare per l'usato?
Come ottica, quella più usata per il nostro sport e che sia un minimo polivalente (contando che sarebbe l'unica) su che tipo mi potrei orientare?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo