Canon Eos 1D Mark II & Eos 350D

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
e comunque l'aggiornamento ultimo disponibile per la 350D è la versione 1.0.3 e le istruzioni (nonchè le migliorie apportate con il nuovo firmware rispetto alla versione precedente) le trovate qui:

http://web.canon.jp/Imaging/eosdigital2/e3kr2_firmware-e.html

In definitiva vengono risolti alcuni problemi relativi all'utilizzo del cavo di scatto remoto e migliorerebbe la velocità di comunicazione con le schede di memoria.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
la EOS 350D.. l'ha presa mio papà.. ma ovviamente glie la frego di continuo..

penso che l'abbia pagata sui 950 in negozio..:soffriba:
.. ma è una bella belva.. anche se dicono gli esperti che l'obbiettivo di serie non è il max.. ma al limite se uno si appasssiona può sempre cambiarlo..
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
la EOS 350D.. l'ha presa mio papà.. ma ovviamente glie la frego di continuo..

penso che l'abbia pagata sui 950 in negozio..:soffriba:
.. ma è una bella belva.. anche se dicono gli esperti che l'obbiettivo di serie non è il max.. ma al limite se uno si appasssiona può sempre cambiarlo..

in condizioni di luce abbondante è possibile far rendere l'obiettivo venduto in kit con la macchinetta in maniera decente. ovvio che esistono obiettivi che costano molto di più dei circa 100 euro del 18-55 di serie. Per info sui prezzi chiedete a Marco ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo