Cannotto reggisella mooolto lungo

-ice-

Biker novus
14/11/02
21
0
0
Vergiate (VA)
Visita sito
E' ormai da un po' che cerco disperatamente un cannotto reggisella lungo almeno 460mm da usare solo nei giri lunghi e pedalati. Con quello che ho, che per altro fa schifo, se faccio più di 15km inizio a triturarmi le ginocchia perchè e più corto di un tre cm rispetto a quello che servirebbe a me (è da 400mm).

Cerco o un cannotto lungo o qualche ditta che me lo faccia su misura, chi sa aiutarmi?

Grazie
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it

tu compra daBomb.......e BenTiSta' !.....occhio al telaio quando MDE ti fa il reggisella !...troppa leva !....ma compra una sella piu' alta !!!!!!!
 

-ice-

Biker novus
14/11/02
21
0
0
Vergiate (VA)
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
tu compra daBomb.......e BenTiSta' !.....occhio al telaio quando MDE ti fa il reggisella !...troppa leva !....ma compra una sella piu' alta !!!!!!!

Non sono io che compro DaBomb, son i prezzi delle altre bici che non mi fanno comprare diversamente...

O comprabo così
o restavo ics-cì :???:

Ma a parte questo sono soddisfatto del mio acquisto :-? , se compravo 24 o DMR o altro, avevo lo stesso problema...

Il fatto è che il mio reggisella della Ritchly è da cambiare e poi ha la sella arretrata che aumenta la leva non poco, quindi cambiarlo per cambiarlo, cercavo qualcosa di adatto alle mie esigenze, che faccia fino e non impegni, leopardato, ma con clesse, appariscente ma non pacchiano...

A parte gli scherzi, che sella alta mi consigli, a meiono tutte uguali... (mazza quantosono ignorante...)

Ciao East Coster!
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it

di solito le fizik o qualche sella da dirt...io uso la dmr dirtjump e mi trovo bene oppure la odyssey blaze fiammata da DH....son cazzi trovarla !
 

Milk

Biker urlandum

ice che cazzo è questa stronzata?
deliri?
prima dabomb, poi sella alta...
giri lunghi
era megliose restavi xc
ti bastava un attacco corto.
aloha
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito

Ma se ogni tanto ti piace pedalare, xché comprare un telaio da bmx?? SexBomb, DMR o altro, io davvero non le capisco 'ste bici.
Fatemi capire: ci vuole 1 bici per andare in salita, 1 per andare in discesa, 1 per fare "street" (ho detto giusto??), 1 per i giri lunghi, 1 per andare in edicola..???? :?: :?:
Io non sarò un professionista come voi, ma faccio tutte queste cose con una bici sola....
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Condivido in pieno anche perchè magari avere le possibilità di avere 7 bici...una x ogni giorno della settimana :-? :-? ....ma purtroppo nench'io sono figlio di PAPERON DE'PAPERONI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo