• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cannotto reggisella che scende

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
il gel grippante per parti in carbonio e non, e' una manna, io su tutte e quattro le bici che ho in casa l'ho messo, su due per disperazione perché in una scendeva inesorabilmente il tubo sella, su un'altra ho eliminato scricchiolii irrisolvibili zona collarino e sulle altre due appena prese.
quello della finishline ad esempio, non secca, rimane inalterato, evita lo scivolamento ed i serraggi eccessivi, nessun scricchiolio, riduce il trafilamento di acqua fra le parti.
addirittura con le selle SMP che mi scivolavano all'indietro perché i binari del carro sono inclinati all'indietro, con un filo di pasta grippante ho risolto il problema.

inoltre evita la saldatura spontanea fra due materiali diversi.
 

storm979

Biker popularis
21/8/16
45
1
0
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Ciao, confermo che anche nel mio caso carbogrip di effetto Mariposa non ha funzionato. Come lo hai rimosso per mettere l altro ????
 

Classifica mensile dislivello positivo