CANNONDALE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Guarda, per farci freeride è un abici un po' troppo reattiva! :smile:
Scherzi a parte, almeno dicci che uso ne vuoi fare.

A mio avviso è cmq una bici molto poco versatile per quello che costa e per le tecnologie impiegate.
Alla ruota dovrebbe avere qualcosa come 45-50mm effettivi...
 

funkrider

Biker serius
18/2/04
106
7
0
F.v.g.
Visita sito
Bike
Epic e 3T
Secondo me è la più bella bici biamm da xc che c'è in giro, peccato non l'abbia mai provata per dire se è anche la migliore. di norma le cannondale non mi sono mai piaciute.tranne questa cia
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
La bici deve andare bene e deve piacere...
Per quello che mi riguarda se sei una persona che ne fa un uso escursionistico moderato o competizioni XC allora può essere la bici per te. :-o
La mia opinione è che per quel prezzo ci si può orientare verso qualcosa di meno appariscente ma di sicuro ugualmente performante (magari risparmi anche qualcosa...) :sad:
 

Nolamers_Team

Biker popularis
10/6/03
89
0
0
Venere
Visita sito
La bici deve andare bene e deve piacere...
Per quello che mi riguarda se sei una persona che ne fa un uso escursionistico moderato o competizioni XC allora può essere la bici per te.
La mia opinione è che per quel prezzo ci si può orientare verso qualcosa di meno appariscente ma di sicuro ugualmente performante (magari risparmi anche qualcosa...)

Fammi un esempio x uso xc
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Nolamers_Team ha scritto:
La bici deve andare bene e deve piacere...
Per quello che mi riguarda se sei una persona che ne fa un uso escursionistico moderato o competizioni XC allora può essere la bici per te.
La mia opinione è che per quel prezzo ci si può orientare verso qualcosa di meno appariscente ma di sicuro ugualmente performante (magari risparmi anche qualcosa...)

Fammi un esempio x uso xc
Gare a circuito "all'italiana". GranFondo agonistiche.
 

Classifica mensile dislivello positivo