• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Cannondale XX, la migliore bici da XX di sempre?

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.009
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Potresti definirla uno step superiore rispetto alla concorrenza per geometrie ed efficienza globale? Che versione stai usando? Dai non essere timido!!!
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Da quanto ho capito leggendo in giro sui primi spy shots, la vera innovazione di questo progetto è il cinematismo, che presenta i foderi bassi flessibili: idea che riesce a coniugare la valenza del giunto horst ai pregi del monopivot, mantenendo quindi attiva la sospensione anche in frenata
 
Ultima modifica:

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.716
2.931
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
foto e prezzi delle versioni erano visibili fino la settimana scorsa ma sabato sono state rimosse.
Io preferisco la colorazione nera/verde hm, la black inc viene 11k€
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vabbeh , ormai giro con front che pesano piu' della mia nomad , un telaio da "enduro" sub 10 kg non mi fa' piu' alcun effetto ,sopratutto se bruttino come questo delle foto.....
 
Reactions: uomoscarpia

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
385
286
0
35
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.430
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Aspettiamo e vediamo come sarà questa nuova scalpel ( o come si chiama ) .
Per il sub 10 se è sul top di gamma non griderei al miracolo visto che tutte le full Xc top degli altri marchi ( spark-oiz-epic-lux) pesano anche loro meno di 10kg .
Ovviamente se cannondale tira fuori una sub 10 sul modello medio da 5000-6000 euro la situazione cambia parecchio e allora si che e’ una rivoluzione vera .
Per il resto non sapendo nulla del modello attendo foto e test .
 
Reactions: batarisTA

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Fra queste qui e le bdc Cannondale ogni anno fa la gara dei colori inguardabili..nulla da eccepire a livello tecnico ma sembrano colorate da un bambino, molto meglio la versione grigia della seconda foto

verissimo, a me le cannondale piacciono ma in fatto di colorazioni negli ultimi anni mi hanno lasciato parecchio perplesso, oltretutto la lefty ocho, dal mio punto di vista, è inguardabile, la lefty 2.0, ossia l' ultima versione a doppia piastra, dal punto di vista estetico rimane la più bella.
 
Reactions: C_dale

Classifica mensile dislivello positivo