Cannondale XLR1 TAGLIA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MANGIAMIKY

Biker novus
23/3/17
2
0
0
51
PERUGIA
Visita sito
Bike
CANNONDALE XLR 1
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio sulla taglia di una CANNONDALE XLR1 LEFTY usata.
Sono alto cm 1,67 ed ho un cavallo di cm 78, la taglia giusta sarebbe una S ma siccome sono introvabili, sono riuscito a trovare solamente una M in vendita nelle vicinanze della mia residenza, naturalmente usata, nuova nn me la posso permettere.
Secondo voi è troppo grande x me? se volessi accorciare la distanza dal manubrio, un attacco manubrio più corto si può montare su qst tipo di MTB? Perchè il mono davanti è alla stessa altezza del manubrio e arretrando il manubrio ci andrebbe a sbattere.
Grazie a chi mi può consigliare.
Michele.
 

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Da quello che vedo online misà ha l'attacco OPI quindi non so quanto sia facile trovarlo in giro. Per la taglia puoi anche variare la posizione in sella con un tubo con attacco piu arretrato ma comunque sei soggetto al rischio che non vada bene. Dai un occhiata in giro ci sono molti negozi anche sulle pagine Facebook che mettono usato e spediscono in tutt'italia con prezzi nella media (te lo dice uno che non ha grandi possibilità finanziarie) tienili d'cchio e magari capita qualche offerta su una S.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo