cannondale trigger carcon 1 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
qualcuno ha già avuto modo di provarla?
ho definitivamente deciso per il cambio formato e vorrei passare a 29";
hop provato solo una remedy 9 29 e già mi sembra valida.... come può andare la trigger rapportata alla remedy e alla tallboy ltc?
non ho mai avuto una lefty e me ne parlano un gran bene....
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
qualcuno ha già avuto modo di provarla?
ho definitivamente deciso per il cambio formato e vorrei passare a 29";
hop provato solo una remedy 9 29 e già mi sembra valida.... come può andare la trigger rapportata alla remedy e alla tallboy ltc?
non ho mai avuto una lefty e me ne parlano un gran bene....

Ho ordinato ...sulla carta.... la trigger carbon 2 2014.....senza nemmeno vederla dal vivo .... ho letto una prova su una rivista specializzata, ho chiesto poi informazioni al rivenditore, caratteristiche, componenti, ecc... mi sono fidato anche dei commenti di un amico biker gia' possessore di una scalpel 29 con la lefty. Sabato scorso ho provato la bike test trigger 29, in alluminio però, ma sempre con la lefty supermax da 130, in condizioni quasi estreme, tanto fango, aveva appena piovuto a catinelle, in salita ho provato anche in una bella sassaia scivolosa....sale dappertutto ,la lefty poi è eccezionale !!! e montava gomme da 2,5 !!!
Speriamo arrivi presto !!!!!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
come l'hai trovata come impostazione di guida? abbastanza raccolta e agile o più in stile xc?

Io sono possessore di una wilier 26 full ma con impostazione da xc....., la trigger che ho provato era una M, io invece ho ordinato una L (sono alto 1.83), e comunque è abbastanza raccolta.... ha uno sterzo da 74 cm !!!!ma l'ho trovata comunque agile anche se non sono entrato in single track nel bosco ... però si arrampica molto bene nello sconnesso e scivoloso con sassi e radici e ripeto ho fatto diverso tratto con molto fango ... non sono mai sceso, ho sempre pedalato, avere poi la possibilità di cambiare l'escursione 80/130....che dire ottima idea !!! ti permette, penso, di effettuare delle belle escursioni all mountain !!!!! Il prezzo certo è un bell'investimento....ma penso che ne valga la pena, considerando tutto l'allestimento:il-saggi:
 

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
infatti, sto valutando se prendere questa oppure la remedy montando xx1 e cerchi crossmax st... vorrei proprio provare come va la lefty ma non trovo nessun rivenditore che ne abbia una in prova.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo