• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cannondale trigger 29r

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
man65 intanto complimenti! come sono le easton da 29? io ho le 26 e sono in arrivo le 29". immagine e spero saranno altrettanto valide!? cuscinetti a parti che li ho tritati piuttosto in fretta!
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
provata ieri confrontata con jekkyl carbon 26 sullo stesso sentiero xc ,va molto meglio, molto scorrevole sul piano rilancia molto meglio della sorella da 26, lefty uno spettacolo peso tg l con pedali 14,00 kg
 

c3b8

Biker serius
senza aprire una nuova discussione mi riaggancio a questa, ieri ho avuto modo di provare una trigger 3, peso a parte devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta, si pedala benissimo ed ha una stabilità strabiliante in discesa, un vero carro armato, digerisce con estrema facilità qualsiasi cosa si trovi sul sentiero. anche in salita una volta lanciata ha una scorrevolezza fantastica!
credo proprio di aver trovato il mio prossimo mezzo, anche se però opterei per la trigger 2 per via degli ammo a doppia escursione che mi ispirano parecchio, purtroppo la 1 ha un prezzo inarrivabile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo