Cannondale Trail 5 27,5 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.147
282
0
irpinia
Visita sito
Prendi quella che ti piace di più, di superiore la RR ha solo la forcella per il resto Cannondale è leggermente superiore, inoltre hai la possibilità di avere a disposizione tutte le misure del telaio. Se quello è il tuo limite di spesa non hai altre scelte se non visitare altri negozi e vedere cosa hanno in offerta.
 

Grimaldello

Biker popularis
6/4/11
61
1
0
Montelupo F.no
Visita sito
Sono stato in 2 negozi.
La cifra che entrambi mi hanno indicato è tra i 700/800€ e i 1k€ per una bici iniziale e decente, solo front e 29" che mi dicevano essere la tendenza futura e la piū adatta visto che sono 1.85m.

Detto questo ognuno mi ha fatto vedere ciò che vende:
FOCUS e GT (e una bhoss in offerta 27.5")
OLMO e ATALA(anche una olmo usata)


Ora la domanda è, se e quando ritornerò per comprare, cosa devo guardare oltre al prezzo?
Se ho capito bene:
Freni devono essere idraulici?
Cambio e trasmissione Shimano(mod.?)?
Forcella olio (aria se ho capito bene a ste cifre nn si trova)
La marca conta?
Altro?

Grazie mille in anticipo lle buone anime che risponderanno.
 

massimando

Biker novus
7/9/16
37
0
0
Visita sito
Su quella fascia di prezzo GT propone un buon rapporto qualità prezzo... Ti consiglio la Karakoram che è la front da 29 la più economica è intorno ai 600 di listino ma in negozio il prezzo è più basso magari trovi rimanenze della stagione passata in saldo

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo