Cannondale Trail 3 per gare?

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
528
186
0
39
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30
Ciao a tutti. Sono Fabrizio e sono nuovo del forum. Ho acquistato una cannondale trail 3 come seconda mtb e vorrei chiedere se per le sue caratteristiche, telaio in alluminio, cambio shimano SLX 2 x 11, forcella ad aria da 100 mm, questa può andare bene per cominciare a gareggiare sempre a livello amatoriale. Ogni consiglio è ben accetto :)
 

_Roberto_

Biker serius
Ciao a tutti. Sono Fabrizio e sono nuovo del forum. Ho acquistato una cannondale trail 3 come seconda mtb e vorrei chiedere se per le sue caratteristiche, telaio in alluminio, cambio shimano SLX 2 x 11, forcella ad aria da 100 mm, questa può andare bene per cominciare a gareggiare sempre a livello amatoriale. Ogni consiglio è ben accetto :)

Ce l'ho anch'io.
Diciamo che come dotazione tecnica ci siamo, non teme assolutamente di essere strapazzata.
La bici però non è pensata in modo specifico per le gare... è un po' pesante e ha una geometria rilassata, non racing.
Io l'ho presa per escursioni non competitive e, mettendoci il portapacchi (ho comprato la Trail anche perché ha gli atttacchi sul telaio) la scorsa estate l'ho usata pure per fare cicloturismo (giro di 5 giorni in Austria).
 

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
Dipende dal tipo di gara che vuoi fare...se gareggi per partecipare e divertirti va benissimo...se punti ai risultati una bike più racing sicuramente ti aiuta
 

Classifica mensile dislivello positivo